Jump to content
Nokioteca Forum

8Gb Per Win10


Marco Palma
 Share

Recommended Posts

Microsoft avverte inoltre gli utenti che avranno bisogno di almeno 8GB di storage sui loro device quindi, se siete ancora lontani dalla meta, è tempo di iniziare a sgombrare applicazioni inutili, foto, video, eccetera. Sono richiesti 8GB di memoria interna. Come ogni aggiornamento ad un nuovo sistema operativo

 

Questa notizia l ho letta sull app notizie di windows phone e letta cosi sembra che ci vogliono 8gb liberi

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Evita i doppi post quando possibile :)

Comunque, la stai interpretando male, o chi ha scritto l'articolo l'ha scritto male.

E' come il requisito di RAM che si deve avere: ad es. 512 MB di ram. Ma quando installi windows non puoi averli liberi perché c'è già la versione attuale avviata che la sta occupando la ram.

8GB sono riferiti al totale di memoria che si deve avere, non a quella libera al momento dell'installazione. Altrimenti verrebbero tagliati fuori la maggior parte dei Lumia in commercio :P

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Marco .. Stai sereno. L'ho installato nei miei vecchi lumia in preview e non avevo 8Gb liberi.

Lascia fare il sistema;sto s.o. E' assolutamente intelligente .

Ovviamente io prima di aggiornare alla versione stabile faro backup ed hard reset. Questo e' sicuro. Lo spazio si libera e poi ciò che ti serve lo installi di nuovo senza caricare tutto il backup. Io lo faccio per eventuali disappunti il backup . Ma una volta che installi i giochini che avevi e qualche foto che davvero vuoi ... Va bene uguale o no??? Le foto sono salvate su one drive tanto :)

Marco .. Stai sereno. L'ho installato nei miei vecchi lumia in preview e non avevo 8Gb liberi.

Lascia fare il sistema;sto s.o. E' assolutamente intelligente .

Ovviamente io prima di aggiornare alla versione stabile faro backup ed hard reset. Questo e' sicuro. Lo spazio si libera e poi ciò che ti serve lo installi di nuovo senza caricare tutto il backup. Io lo faccio per eventuali disappunti il backup . Ma una volta che installi i giochini che avevi e qualche foto che davvero vuoi ... Va bene uguale o no??? Le foto sono salvate su one drive tanto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy