Jump to content
Nokioteca Forum

Lenovo Z50-75 Nuovo Si Spegne Da Solo


provinciami
 Share

Recommended Posts

Allora:

No lo avevo appena acceso e non c'erano programmi in esecuzione (che non siano quelli ad esecuzione automatica tipo antivirus).

Non era collegato all'alimentatore ma ovviamente solo con batteria carica al 60%.

No non c'erano periferiche esterne collegate. Niente di niente. Era freddo acceso da 2 minuti.

Nel registro eventi (non sono pratico di queste sezioni) mi dice, riferito a quell'ora e minuto, "CRITICO"

Il PC ha 15gg e lo avrò acceso 10 volte. Avrà 20 ore di vita.

WP_20160104_003 25428.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

potrebbe essere stato causato da una interferenza elettromagnetica. Prova a rimuovere la batteria, il cavo dell'alimentatore ed eventuali periferiche connesse e tieni premuto per almeno 10 secondi il tasto di accensione. In questo modo eventuali accumuli elettromagnetici saranno rilasciati... riattacca la batteria, accendi il PC e monitora la situazione, e se dovesse ripresentarsi contatta l'assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie Alessio. Provo a fare cosi. Sta di fatto che con il mio vecchio Presario CQ60, in 7 anni di utilizzo con gg interi senza spegnerlo, mai una piega. Il pc di mia suocera ha tirato le cuoia, allora ho dato a lei il mio che aveva Windows vista. L'unico "problema" del Presario era il rumore delle ventole.... ;)

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy