Jump to content
Nokioteca Forum

Cartella "altro" In Sensore Memoria


Recommended Posts

Ciao, ho una richiesta da fare, all'interno di Sensore Memoria di wp 8.1 tra tutte, c'è una cartella denominata "altro" all'interno della quale credo che ci siano tutti i file che l'Os non riesce a classificare tra foto, musica, video ecc. ecc. Ora, quando si tappa sopra oltre a dirti che ci sono file che non riesce a classificare, ti invita a collegare il pc al tel e a gestirli da li. Bene, ma quando collego il telefono, non trovo nessuna cartella del genere, non ho sd nel mio, ma vedo solo Phone e dentro le solite download, music, Picture ecc. Qualcuno di voi sa dirmi come faccio a trovarla? Mi occupa quasi un Gb di spazio e vorrei tanto vedere se c'è qualcosa che posso eliminare... Thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

No TureDos, niente del genere, ma cmq ho notato che, anche se di poco, varia di dimensioni ogni volta che apro sensore memoria...

Hai fatto qualche download di file generici? Usato qualche programma per scaricare musica/video o download generici che non salva nelle cartelle pubbliche?

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque, visto che non si riesce, o io non ne sono capace, di vedere cosa c'è dentro quella cartella, volevo sapere se esiste un programma per pc o un app per w10 pc che mi permetta di "esplorare" il contenuto del telefono, che non si limiti soltanto alle cartelle "download, photo, video, music ecc." Se io volessi andare all'interno del S.O., senza far danni, come con i telefoni Android, per vedere cosa c'è, esiste un modo? Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy