Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Affogato


teppa82
 Share

Recommended Posts

Buona sera, sono nuovo del forum e prima di aprire questa discussione ho cercato nei vai topic per vedere se era già stato discusso in pasato ma senza trovare niente.
In pratica oggi il lumia 900 della mia ragazza è letteralmente volato nell'acqua dalla parte dove c'è la presa usb e del del caricabatterie.

Il telefono si è spento da solo ed era pieno d'acqua.

Ho deciso di smontarlo per asciugarlo e mentre lo avevo in mano il flash della fotocamera sembrava impazzito lampeggiando per qualche istante e a volte restando acceso...

Dopo un po non lo ha più fatto.

Comunque ho praticamente smontato tutto il telefono aprendo il display, ho tolto la batteria ed ho staccato la moterboard. Ho asciugato tutto e ripulito con alcool etilico riasciugando il tutto col phon.

Una volta rimontato ho provato ad accenderlo, ma niente da fare, ho provato a fare il reset col tasto di accensione ed il volume- ed ancora niente, così ho deciso di attaccarlo al caricabatterie senza risultati positivi.

Mentre era attaccato al caricabatterie ho provato ripetutamente a fare il reset come sopra (nulla di fatto)

E neppure attaccandolo a zune ho ricevuto risposta.

La cosa strana sono quei ripetuti lampi del flash che fanno credere che il cell non sia del tutto morto ma non riesco a farlo accendere in nessun modo...

C'è qualcos'altro che posso provare a fare per vedere di recuperare il telefono e tutti i suoi dati all'interno?

Attendo notizie da voi più esperti visto che io non posseggo un Nokia ma un vecchio iPhone 4.

Grazie mille

Modificato da teppa82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy