Jump to content
Nokioteca Forum

Grand Neo Per Lumia 535


Recommended Posts

Alcuni lo soffrono più di altri. Mio padre ad esempio non ne ha alcuno. Ma molti si sono lamentati qui sul forum per i problemi al touch. Mal che vada in garanzia lo sistemano gratuitamente.

W10 arriverà tra qualche settimana.

Conviene... Dipende sa te. La scelta sta tra i due sistemi operativi soprattutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema al touch è l'unica vera nota dolente del 535. Prenderlo nuovo al momento non ha senso data uscita di nuovi entry level, ma forse uno scabmio lo farei, se sei certo che il sistema operativo possa risultarti abbastanza soddisfacente.

L'unico modo per sincerarti se i problemi al touch o meno sono presenti su quel modello specifico è "usarlo". Devi provarlo e testare con mano. Apri la tastiera e comincia a digitare un testo. Se non noti difficoltà, allora il problema non è presente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi scrivo per un consiglio,mi è stato proposto questo scambio,ma ho alcuni dubbi.

Il lumia in questione è ancora in garanzia e nuovissimo.

i miei quesiti sono: i problemi al touch? windows 10 quando arriverà? Mi conviene?

Grazie in anticipo.

ti interessa Clash of clans, Jurassic park, e tante altri giochi e app più o meno utili/divertenti

ti conviene (forse)

se no io non lo farei

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy