Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
chross

Codice Errore 0X80072Efd

Recommended Posts

Ho 33 aggiornamenti da fare ma non aggiorna e dopo qualche ora esce il codice errore 0x80072EFD.

Come posso risolvere il problema?

Non posso neanche scaricare le app perchè restano in coda!

La cosa strana è che fino a ieri pomeriggio non ho avuto problemi!!!

Grazie

Data ed ora sono corretti?

Provato un soft reset? Tasto accensione e volume - per un paio di secondi.

• Like 1

Grazie tureDos :thumbs:

Data e ora sono giuste, ho fatto un soft reset ma niente!!!

Adesso mi esce anche un messaggio che dice di cancellare app o spostarle sulla scheda perché la memoria è insufficiente!!!

Notare che nel telefono ho quasi 4GB liberi e anche nella scheda!!! In più le uniche app che ho installato sono Runtastic, Messenger e Whatsapp. In più la batteria dura pochissimo, sotto le 6 ore!!!!!! :incazzato:

Ho sempre avuto Lumia e non mi è mai capitato di avere simili problemi!!! Provo a fare un hard reset!? Prima di farlo mi conviene togliere la sim e la scheda?

Controlla per bene se c'è un aggiornamento dell'app "store" ed esegui prima questo mettendo tutti gli altri in pausa.

• Like 1

Ciao mancae90! Da quanto tempo!!!☺
Grazie per il consiglio, sto provando in questo momento.
Ho già fatto un hard reset ma i problemi restano!
Messaggio che mi dice di avere la memoria insufficiente e di spostare app sulla scheda, batteria che ieri ho dovuto ricaricare due volte e 33 aggiornamenti bloccati in coda con nuovo codice errore 0x800704CF.
È il quarto Lumia che prendo e mi sono sempre trovato bene ma questo mi sta facendo diventare matto.

Niente da fare!
Anche se ho lasciato solo "store" resta tutto la barra di scarico resta ferma, non fa download.
Quando ho resettato sono riuscito a scaricare 3 ap che mi servivano è come se una volta rilevati gli aggiornamenti si blocca perché sono troppi!.....ma adesso c'è solo "store" e non funziona!!!

0x803F7003
Sto facendo collezione di codici!!!

Oggi, 5/1
ancora tutto inchiodato!!! 34 aggiornamenti che non si muovono!!!

Edited by mancae90

Usi la rete dati o la rete wi-fi?

Mi pare che chross abbia risolto i suoi problemi, se non mi sbaglio gliel'ho visto scrivere da un'altra parte.

Mi pare che chross abbia risolto i suoi problemi, se non mi sbaglio gliel'ho visto scrivere da un'altra parte.

Si l'ho letto nei topic più recenti :thumbs:

Si l'ho letto nei topic più recenti :thumbs:

Si, tutto risolto e ora scarica le app anche dal wi fi di casa.

Resta un mistero il fatto che per una settimana non faceva gli aggiornamenti a casa (in wi fi adsl Infostrada), in ufficio ho la banda larga con gestore privato (wi fi), niente! Quando ho acceso l'adsl Telecom (wi fi), sempre in ufficio, si è sbloccato tutto!!! Mistero!!!!!