Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Errore 0X80072Efd


chross
 Share

Recommended Posts

Ho 33 aggiornamenti da fare ma non aggiorna e dopo qualche ora esce il codice errore 0x80072EFD.

Come posso risolvere il problema?

Non posso neanche scaricare le app perchè restano in coda!

La cosa strana è che fino a ieri pomeriggio non ho avuto problemi!!!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie tureDos :thumbs:

Data e ora sono giuste, ho fatto un soft reset ma niente!!!

Adesso mi esce anche un messaggio che dice di cancellare app o spostarle sulla scheda perché la memoria è insufficiente!!!

Notare che nel telefono ho quasi 4GB liberi e anche nella scheda!!! In più le uniche app che ho installato sono Runtastic, Messenger e Whatsapp. In più la batteria dura pochissimo, sotto le 6 ore!!!!!! :incazzato:

Ho sempre avuto Lumia e non mi è mai capitato di avere simili problemi!!! Provo a fare un hard reset!? Prima di farlo mi conviene togliere la sim e la scheda?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mancae90! Da quanto tempo!!!☺
Grazie per il consiglio, sto provando in questo momento.
Ho già fatto un hard reset ma i problemi restano!
Messaggio che mi dice di avere la memoria insufficiente e di spostare app sulla scheda, batteria che ieri ho dovuto ricaricare due volte e 33 aggiornamenti bloccati in coda con nuovo codice errore 0x800704CF.
È il quarto Lumia che prendo e mi sono sempre trovato bene ma questo mi sta facendo diventare matto.

 

Niente da fare!
Anche se ho lasciato solo "store" resta tutto la barra di scarico resta ferma, non fa download.
Quando ho resettato sono riuscito a scaricare 3 ap che mi servivano è come se una volta rilevati gli aggiornamenti si blocca perché sono troppi!.....ma adesso c'è solo "store" e non funziona!!!

0x803F7003
Sto facendo collezione di codici!!!

Oggi, 5/1
ancora tutto inchiodato!!! 34 aggiornamenti che non si muovono!!!

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Si l'ho letto nei topic più recenti :thumbs:

Si, tutto risolto e ora scarica le app anche dal wi fi di casa.

Resta un mistero il fatto che per una settimana non faceva gli aggiornamenti a casa (in wi fi adsl Infostrada), in ufficio ho la banda larga con gestore privato (wi fi), niente! Quando ho acceso l'adsl Telecom (wi fi), sempre in ufficio, si è sbloccato tutto!!! Mistero!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy