Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820 Non Si Vede Più Sullo Schermo


Dannybini
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi mi è caduto il mio Nokia Lumia 820 e purtroppo nella parte interna dello schermo si è formata una crepa nel touch screen (penso), dopodichè lo schermo pian piano ha cominciato ad annerirsi ed ora non si vede più nulla.

Ho seguito qualche tutorial per la riparazione dello schermo. Ho aperto il telefono e nella parte interna del vetro è crepato. Lo schermo visibilmente sembra perfetto ma non si vede niente. Però non sono sicuro che il problema sia dovuto al vetro touch che è rotto oppure anche al display che si è rovinato e quindi non si vede più nulla.

Qualcuno sa darmi un aiuto? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se fosse solo il vetro avresti lo schermo crepato ma LCD e touch funzionanti. Da come lo descrivi sembra che sia proprio il pannello LCD ad essersi guastato.

E' proprio di questo che non sono sicuro...

Il vetro esternamente non è rotto, quando l'ho aperto la parte interna del vetro ho visto che è crepata (penso sia la parte vetro touch) però lo schermo niente...non si vede nulla. Si accendono solo le lucette in basso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy