Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Si Blocca


Maredo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e buon anno!

Mi capita con una certa frequenza che whatsapp si blocchi; ovvero: Cliccando sul banner che notifica la ricezione di un messaggio whatsapp si apre e rimane bloccato su "sto caricando" o "sto riprendendo". A volte chiudend e riaprendo l'app si risolve. Atre devo proprio fare un reboot del terminale.

Succede anche a voi? Ci sono soluzioni?

Ah dimenticavo, whatsapp ce l'ho installato sulla memoria del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

io il mio 640xl lte anche se non Aveva problemi.....ieri l'ho venduto su kijijij, mi è dispiaciuto però era troppo lento se paragonato ad android...... con 20euro in più ho preso uno zenfone 2 laser con display da 5.5” dual sim e 2gb di ram...è un razzo e si maneggia con una sola mano.... spessore da 3.5mm...impressionante.

ho avuto il 640 per 7 mesi ma proprio non sono riuscito ad abituarm è un peccato perché mi piaceva molto anche se questo zenfone laser è fantastico.

beh confidiamo in w10..... così magari lo ricompro.

ps....ragazzi calcolate anche che oggi i server sono sovraccarichi

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti non so se è. Questo il posto giusto per presentare il.mio problema con whatsapp...da più di un mese non si avvia più, ho provato a disinstallare l'app e a scaricarla di nuovo più volte senza ottenere risultati...ho un lumia 640 lte da ottobre, ho provato a resettare le impostaIoni di fabbrica senza risultati...quando provo ad avviare l'app vedo una schermata nera per meno di un secondo e subito dopo ritorna la schermata del menu delle app. Sapete darmi consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti non so se è. Questo il posto giusto per presentare il.mio problema con whatsapp...da più di un mese non si avvia più, ho provato a disinstallare l'app e a scaricarla di nuovo più volte senza ottenere risultati...ho un lumia 640 lte da ottobre, ho provato a resettare le impostaIoni di fabbrica senza risultati...quando provo ad avviare l'app vedo una schermata nera per meno di un secondo e subito dopo ritorna la schermata del menu delle app. Sapete darmi consigli?

Continua nel tuo topic ed aspetta risposte lì https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/252212-whatsapp-non-funzionante-su-lumia-640-lte/#entry2206335

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy