Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Turn By Turn Con App Mappe W10


TureDos
 Share

Recommended Posts

Quando usate l'app mappe e fate partire una navigazione turn by turn ricevete anche le istruzioni vocali? A me parte la navigazione in maniera silente, e non trovo da alcuna parte dove e come scaricare anche la lingua per le istruzioni vocali. E' quindi un limite dell'applicazione oppure non sta funzionando a me?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi introduco in questa conversazione per chiedere una cosa, forse stupida! Intanto confermo che la navigazione funziona con l indicazione vocale, anche quando imposto a piedi cosa che non accadeva con here sul 925. Volevo chiedere, una volta scaricata la mappa, viene automaticamente usata quella offline anche se si ha la connessione attiva? Non ho trovato nessuna opzione da attivare (ricordo che in here c'era).

Ho notato anche che se disattivo la connessione su posizione in mappa mi trova ma se vado su indicazione mi viene detto che non e in grado di rilevare la mia posizione.. Succede a qualcun altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta scaricate le mappe il telefono le usa in ogni situazione per rendere più veloce il caricamento delle strade.

Con i dati attivi la posizione viene calcolata con l'A-GPS quando il GPS non funziona. Assicurati di essere all'aperto per avere un buon segnale che permetta al telefono di calcolare la posizione corretta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

a distanza di un anno,sono ritornato nello stesso posto.anno scorso ho usato heredrive,oggi mappe

che dire! mi sono trovato bene,mi ha fatto fare lo stesso percorso,lo deciso io,mi dava 4 possibilita,indicazioni vocali funzionanati,forse la grafica di here era + bella + fornita,questa di mappe è essenziale,ma comunque funzionale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy