Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Contatti Da Nokia Lumia 610


Alexandra70
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.Sono sempre stata un'appassionata dei telefoni Nokia ma, con la serie Lumia 610 devo dire che ho avuto una bruttissima esperienza. Ho acquistato un nuovo telefono (ZTE smart Ultra 6 della Vodafone) e vorrei trasferire la rubrica dei contatti che avevo sul lumia. I contatti sono tutti salvati nell'account di Windows live ma non riesco a trasferirli sul pc. Ho provato a scaricare qualche programma tipo mobiletransfer ma, la versione gratuita non trasferisce più di 5 contatti. Ho provato con Nokia P.C. suite, ma il lumia non viene letto dall'applicazione. Non vorrei copiarli manualmente, anche perché ho una rubrica di 500 contatti. Ho provato anche il trasferimento via Bluetooth ma nulla da fare. Da Zone non è possibile copiare i contatti. Non sono espertissima.....e mi trovo in enorme difficoltà...Non riesco neanche a copiare la rubrica in formato Excel da poter inviare via e-mail. Chi può guidarmi passo, passo? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy