Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640 Xl Lte Schermate Grigie


babbo natale 49
 Share

Recommended Posts

Salve sono un vecchio possessore di apparecchi Nokia , il mio penultimo é andato per cinque volte avanti e dietro al centro assistenza quando è stato dichiarato morto pur essendo ancora in garanzia. Per Natale 🎄 mi é stato regalato dai figli il LUMIA 640 XL LTE ma , purtroppo mi sta dando subito problemi mentre ci lavoro mi appare uno schermo grigio per una decina di secondi poi nero e successivamente riparte. A volte come stamani anche quattro cinque volte il un ora. Cosa posso fare? Vi ringrazio Sergio

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema anomalo del quale non ho sentito parlare. Potresti provare un ripristino con il Windows Device Recovery Tool, se non risolvi allora portalo in assistenza.

Se non sono passati 7 giorni dall'acquisto puoi anche tornarlo indietro e fartene dare uno nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve sono un vecchio possessore di apparecchi Nokia , il mio penultimo é andato per cinque volte avanti e dietro al centro assistenza quando è stato dichiarato morto pur essendo ancora in garanzia. Per Natale mi é stato regalato dai figli il LUMIA 640 XL LTE ma , purtroppo mi sta dando subito problemi mentre ci lavoro mi appare uno schermo grigio per una decina di secondi poi nero e successivamente riparte. A volte come stamani anche quattro cinque volte il un ora. Cosa posso fare? Vi ringrazio Sergio

Idem per me, Lumia 640 XL lte no brand singola SIM. Mi succede solo da una settimana, il cell è nuovo di pacca preso un mese e mezzo fa da Mediaworld. L'ho subito aggiornato a W10 Mobile ufficiale e di lì a poco sono iniziati i problemi. Questo ma anche altri (riavvii improvvisi).

Sergio, per caso nel frattempo hai risolto? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy