Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nokia 500 Si Accende Solo In Local Mode


Jiu Welter
 Share

Recommended Posts

Premetto che non uso questo terminale, ma avendolo in casa in un cassetto mi sono cimentato nel formattarlo per pulire tutto il sistema e darlo a mia mamma che ancora utilizza cell coi tasti numerici. Cosicché, andando in "ripristina dati di fabbrica" il terminale mi ha chiesto il codice di sblocco, che non ho.

Ho girovagato su Internet per vedere di trovare qualche soluzione, ed ho visto che con Nemesis Service Suite si poteva ovviare a tale problema trovando il codice sblocco.

Nei tentativi fatti, NSS mi dava degli errori, come se non riuscisse a leggere tutte le info del cell. Allora, leggendo su un altro sito, si suggeriva di mettere il terminale in Local mode attraverso l'uso di alcune resistenze 3k - 5.1k ecc... acquistabili con pochi euro, cosicché NSS potesse leggere i dati.

Ho pensato "male che vada non riuscirò a trovare sto benedetto codice di sblocco e mi terrò il cell non potendolo rilristinare", così ho eseguito tutte le ilrerazioneli descritte.

Sono riuscito a mettere il cellullare il Local mode e collegandolo al PC, ho avviato NSS. Nada de nada, NSS non è riuscito a trovare il codice sblocco. Stacco il cell dal pc, stacco la resistenza e tentò di avviare il nokia 500. Invano. Il cell non si accende. Ho provato a rimettere la resistenza, così per fare una prova, ed il cell si accende solo in Local mode. Solo in Local mode.

C'è qualche soluzione per r risolvere questo problema? Oppure mi sono giocato il Nokia 500?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

esatto semplice indolore, sul discorso app quelle di serie le ritrovi se erano comprese nel firmware altrimenti non le trovi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy