Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Panoramiche Su Win10


talaban
 Share

Recommended Posts

Non funzionerebbe, credo che Ricky abbia WP8.1 e non abbia mai disinstallato quelle app.

Adesso alcune app non sono più installabili, "in alcun modo".

No TureDos, ho W10M dalla prima build (quella per il 630). Dallo store di w10m, una volta installate, rimangono in "eterno" (almeno per ora). Photosync è ancora scaricabile dalle "mie applicazioni", Cycloramic risulta tra le applicazioni incompatili con w10 (a me funziona benissimo).

Credo che tramite sysapp pusher (un'applicazione presente nello store che mostra programmi ed applicazioni nokia, microsoft, htc e samsung) possa ancora scaricare lumia panorama (che era tornato disponibile per w10). Ovviamente, avendole installate, non posso fare la ricerca...

Link to comment
Condividi su altri siti

No TureDos, ho W10M dalla prima build (quella per il 630). Dallo store di w10m, una volta installate, rimangono in "eterno" (almeno per ora). Photosync è ancora scaricabile dalle "mie applicazioni", Cycloramic risulta tra le applicazioni incompatili con w10 (a me funziona benissimo).

Credo che tramite sysapp pusher (un'applicazione presente nello store che mostra programmi ed applicazioni nokia, microsoft, htc e samsung) possa ancora scaricare lumia panorama (che era tornato disponibile per w10). Ovviamente, avendole installate, non posso fare la ricerca...

Perché le hai ereditate da WP8.1

Chi acquista un dispositivo con W10 oppure fa un reset dopo aver installato W10 non le può più installare quelle app.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Come l'hai installata? A me il backup non l'ha ripristinata e sullo store non la trovo più.

dallo store-la mia raccolta,me la dava installabile,l ho installata

non centra nulla con panorama,comunque sempre da la mia raccolta,non mi da installabile glance perche non disponibile per il mio dispositivo,quindi non posso installarla,di conseguenza non ci posso entrare per impostarla,ma la cosa buffa è che glance funziona :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

dallo store-la mia raccolta,me la dava installabile,l ho installata

non centra nulla con panorama,comunque sempre da la mia raccolta,non mi da installabile glance perche non disponibile per il mio dispositivo,quindi non posso installarla,di conseguenza non ci posso entrare per impostarla,ma la cosa buffa è che glance funziona :lol:

Per Glance cerca in rete le applicazioni per il lumia 950. Installala. La ritroverai tra le funzionalità aggiuntive.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per Glance cerca in rete le applicazioni per il lumia 950. Installala. La ritroverai tra le funzionalità aggiuntive.

qui è bene non continuare con il discorso glance,se ti va di dare un occhiata ne sto parlando qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/252723-640-xl-con-w10m-ufficiale-come-vi-trovate/page-3#entry2211046

Link to comment
Condividi su altri siti

Per lumia panorama, c'è sullo store ma viene segnalata come NON compatibile con WM10. Infatti, la prima volta che sono passato da WP 8.1 a WM 10 ho fatto un hard reset e l'applicazione non funzionava più in orizzontale. Ora ho l'ultima build .164 non ho fatto hard reset e l'applicazione va una meraviglia. Quando la rilasceranno anche x WM 10 faro un bell hard reset :0))

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

Be windows stessa dichiarò che Lumia Panorama non sarebbe più stata disponibile per win10. Magari ne faranno un'altra diversa o la integreranno in fotocamera, ma certo che cancellare l unica app panoramica decente per win mobile, quando andava bene senza particolari problemi, non lascia certo sperare per il futuro

Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi chiedo perche io l ho installata?eppure ho aggiornato il tel e l ho installata dalla mia raccolta,l ho ripristinato ed era presente nella mia raccolta,pero avevo problemi con glance e dati movimento,quindi recovery-8.1-riaggiornato e l ho reinstallata comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari e' dispnibile solo per la ufficiale.

Appena controllato sullo store. Mi dice che e' incompatibile con w10. Ed e' solo per 8.1 .

Il punto pero' e' che io su w10 ufficiale la ho e la utilizzo anche. Sembra addirittura piu capacitativa ed intuitiva rispetto ad 8.1 .

Bho!? Non so che dirti.

Modificato da xxMICROxx640XL
Link to comment
Condividi su altri siti

Pero tu sei passato da 8.1. a 10, magari la Gabola sta li...io col 950 son partito direttamente dal 10... In ogni caso cose senza alcun senso e comunicazione pessima da parte di Microsoft..

Si son passato da 8.1 ma se sullo store la da come incompatibile con 10 non avrei dovuto ne scaicarla ne poterla usare. E ci sta il paradosso ..... Quasi quasi funziona meglio con 10 !

Link to comment
Condividi su altri siti

Pero tu sei passato da 8.1. a 10, magari la Gabola sta li...io col 950 son partito direttamente dal 10... In ogni caso cose senza alcun senso e comunicazione pessima da parte di Microsoft..

Si infatti il "problema" è questo.

Io col mio Lumia 1520, quando sono passato la prima volta da 8.1 a 10 Preview ho fatto un bel hard reset e lumia panorama non funzionava piu'.

Sono tornato a 8.1 e nuovamente messo su 10, ma senza hard reset (che è un po' un controsenso....) e lumia panorama funziona. Penso siano delle API (o similari) che c'erano su 8.1 e non ci sono piu' o sono state modificate su 10.

Pero' al di la' di tutto, concordo con te Talaban, "In ogni caso cose senza alcun senso e comunicazione pessima da parte di Microsoft.."

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy