Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Mail Con Hotmail (Wp 10)


Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho installato sul mio Lumia 1520 la preview di WP 10, tutto bene.

Ho solo un problema, quando cerco di inviare una mail con Hotmail, col mio account, ogni volta mi viene segnalato di accedere ad Outlook per convalidare il mio account.

Lo faccio, inserendo prima le mie credenziali e poi il codice ma la mail viene sempre scartata....

Avete dei consigli?

Grazie mille.

PS ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di specifico.

EDIT Ho aperto Outlook.com da pc mi sono loggato ed ho inserito le credenziali per non avere piu' ogni volta la richiesta di inserire il codice.

Purtroppo pero' le mail continuano a non uscire ed essere spostate nella cartella Bozze...

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rispondo, che ho risolto e magari serve ad altri.

Come scritto nel precedente EDIT, ho aperto Outlook.com da pc mi sono loggato ed ho inserito le credenziali per non avere piu' ogni volta la richiesta di inserire il codice.

Purtroppo pero' le mail continuavano a non uscire ed essere spostate nella cartella Bozze di Hotmail.

A questo punto ho creato, sempre da pc, su Outlook.com un alias legato al mio account di Hotmail.

Appena ricevuto la notifica di corretta creazione dell'alias le mail hanno cominciato ad uscire dal telefono senza problemi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy