Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Telefono


DeboraD
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho un problema con il mio Lumia 930 mi si blocca e non prende più nessun comando ne il touch.Ho letto alcune guide su google che dicono di premere il tasto basso del volume e quello dello spegnimento non potendo togliere la batteria,ma nessuna guida parla del perchè si blocca il cellulare.In poche parole il cell rimane acceso ma è come se fosse spento rimanendo bloccato nella pagina di blocco..Cosa posso fare Grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

La guida che hai letto ti resetta il cellulare cancellando tutti i dati presenti. Si tratta di una misura drastica che però risolve la maggior parte dei problemi software.

Il perché si blocchi può essere dato da un aggiornamento mal riuscito, ad esempio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza, quando premi tasto - e accensione fai solo un soft reset, si cancellano solo data ed ora.

L'hard reset da tasti ha bisogno di qualche pressione in più.

Continua a fare come hai fatto fin ora, dovrai solo reimpostare data ed ora.

Il problema in questione mi si è presentato qualche volta durante il periodo che ho avuto il 930, diciamo 3-4 volte in un anno e mezzo. Se a te si presenta in maniera molto frequente c'è qualcosa che non và. Fai una reinstallazione del SO tramite Windows Device Recovery Tool, e se continui ad avere i problemi portalo in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza, quando premi tasto - e accensione fai solo un soft reset, si cancellano solo data ed ora.

L'hard reset da tasti ha bisogno di qualche pressione in più.

Continua a fare come hai fatto fin ora, dovrai solo reimpostare data ed ora.

Il problema in questione mi si è presentato qualche volta durante il periodo che ho avuto il 930, diciamo 3-4 volte in un anno e mezzo. Se a te si presenta in maniera molto frequente c'è qualcosa che non và. Fai una reinstallazione del SO tramite Windows Device Recovery Tool, e se continui ad avere i problemi portalo in assistenza.

Grazie farò come avete detto. L'ho mandato almeno 4 volte in assistenza e non sono riusciti a risolvermi il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy