Dottor Pelagatti Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Salve ragazzi. Vorrei un confronto sul reparto fotografico del nostro dispositivo. Ho notato che impostando sempre l'iso a 64 e allungando leggermente il tempo di esposizione è possibile ottenere foto nitide, senza rumore e dettagliate, ovviamente nei limiti del sensore. Questo per dire che per ottenere il massimo da questo dispositivo, almeno nelle foto diurne è meglio mantenere l'iso sempre al minimo e giocare un po' coi tempi d'esposizione, mantenendo la mano più ferma possibile. Che ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Ovvio che ad iso bassi il rumore è minore ma non esagerare con l'esposizione però, altrimenti viene catturata troppa luce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dottor Pelagatti Posted December 27, 2015 Author Report Share Posted December 27, 2015 @mancae90 Per l'esposizione mi regolo con la luminosità che ti avvisa in automatico se va troppo in sovraesposizione o il contrario 😊 quindi apporto lievi variazion all'iso, o ai tempi di apertura in base a quanta luminosità viene indicata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now