Jump to content
Nokioteca Forum

Dal Mitico C7-00 Al 640Xl Ma...


Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, ritorno qui dopo qualche anno per non aver mai avuto problemi col mio C7-00, un vero gioiello.

Purtroppo la società si evolve, non funzionano più skype e fmobi, non funzionano più altre app come cutetube...sic

Avendo problemi di vista avevo pensato al 640XL ma

- gli sms non si aprono singoli per una visione più larga come nel C7

- non ho capito se ha il dial call e se mi pronuncia il nome di chi chiama

- quando si cambia lo stile, la tastiera diventa bianca se passo al dark

- quando passo allo stile dark inverte le icone e sono bruttine

si puo' ovviare a quanto sopra? Vorrei rimanere a Nokia

gtazie e buone feste

Link to comment
Condividi su altri siti

Nei lumia di nokia c'è solo la costruzione.

Fatta questa premessa, non ho capito cosa intendi per gli sms, il telefono non pronuncia il nome di chi ti chiama (la funzione ci sarebbe ma non è abilitata per l'Italia, solo per USA mi pare), tema scuro e tema chiaro ti modificano solo alcuni aspetti del telefono o parli proprio della visualizzazione a contrasto in accessibilità? In quest'ultimo caso no puoi farci nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per la risposta, :-) per gli sms intendo di leggerli come una volta, non come conversazione. Non riesco ad allargare il testo provando ai centri commerciali e non trovo app per gli sns.

Peccato per la funzione fonetica di chi chiama: é molto comoda per gli ipovedenti.

Si intendo la funzione di Accessibilita, non è un tema perché inverte tutto.

Pazienza devo attendere che pensino anche a noi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy