Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Vecchio Nokia N8 Symbian 014.002


nelson1
 Share

Recommended Posts

Ciao, e Auguri di Buone feste a tutti !! Scrivo il mio primo post sperando di avere scelto l'argomento più adatto.

Ho un "vecchio" NOKIA N8 che non ho mai utilizzato quindi è intonso. Ho sostituito la batteria e appena acceso ho notato che ha ancora SYMBIAN 014.022.

Ho provato a cercare post che trattassero di questo argomento ma per quanto sono riuscito a capire sono datati e non ho trovato la sequenza che dovrei seguire passo passo, oppure se esiste un aggiornamento, l'ultimo che li comprende tutti.

Ho tentato di aggiornare da Nokia Suite, mi appare un messaggio che mi dice che il telefono è aggiornato. Ho tentato dal telefono tramite collegamento wi-fi: un messaggio dice che c'è un certificato non valido, accetto ma non succede nulla.

Non so se per prima cosa devo eseguire un Hard reset o cos'altro....

Qualche aiuto ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerca : Nokia Software Recovery Tool , lo installi e poi colleghi il cell al pc tramite l'USB e ti installa l'ultima versione disponibile.

Dopo di che il telefono è come nuovo, se hai delle impostazioni particolari devi fare prima un backup e certe appicazioni nn si trovano più , te lo dico x correttezza .

Buon Lavoro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Cerca : Nokia Software Recovery Tool , lo installi e poi colleghi il cell al pc tramite l'USB e ti installa l'ultima versione disponibile.

Dopo di che il telefono è come nuovo, se hai delle impostazioni particolari devi fare prima un backup e certe appicazioni nn si trovano più , te lo dico x correttezza .

Buon Lavoro ;)



Per prima cosa ringrazio per la risposta. Ho cercato il NSRT e l'ho installato sul notebook. Nella pagina Microsoft, c'è il link per visualizzare l'elenco dei telefoni compatibili dove ci sono quelli più recenti ma non c'è il Nokia N8. Devo procedere comunque e ignorare questa lista, oppure devo cercare una versione meno recente del tool che era compatibile con l'N8? grazie in anticipo ...

 


mi correggo subito. Per errore ho installato la versione per telefoni Microsoft, subito rimossa. Ho installa NSRT v. 6.0.5 che dopo suoi vari aggiornamenti e patch sta lavorando per aggiornare l' N8 ... :-)

dimenticavo: non avevo alcuna configurazione particolare e nemmeno app da salvare, E' restato completamente inutilizzato per anni e forse lo sarà ancora ...

 

 

mi correggo subito. Per errore ho installato la versione per telefoni Microsoft, subito rimossa. Ho installa NSRT v. 6.0.5 che dopo suoi vari aggiornamenti e patch sta lavorando per aggiornare l' N8 ... :-)


l'aggiornamento è andato a buon fine con v. 111.040.1511 del 28-07-2012.

Ci sono altri aggiornamenti da installare oppure è l'ultimo disponibile per questo telefono? Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy