Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Su Lumia 520


Seren_a
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,

ho un problema col mio Lumia 520..un paio di settimane l'ho mandato in riparazione poiché non funzionava nessuna app ricollegata ad internet, andavano soltanto chiamate, messaggi e internet; mi hanno resettato il telefono reimmettendo il sistema operativo e tutto era tornato a funzionare nuovamente.

Da stamani invece ho qualche altro problema: se provo a fare una ricerca sul web mi dice che non riesce a collegarsi e di riprovare "tra un po'" (non funziona neanche l'app di facebook). Ho provato a cercare gli aggiornamenti e mi dice che non li trova e l'errore in questione ha il codice 801881d9.
Io non ho la benché minima idea di dove mettere le mani..qualcuno di voi ne sa più di me? :)

P.s. è correttamente collegato al wifi e funziona pure whatsapp.

Grazie a chiunque risponda.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, quello che hanno fatto in assistenza lo puoi fare anche con questo software da casa e con estrema facilità

http://www.windowsteca.net/2015/12/windows-phone-recovery-tool-passa-alla-v3-1-5-porta-supporto-ai-nuovi-lumia-550-950-950-xl/

Nel tuo caso fai un soft reset tenendo premuto il tasto volume giù e accensione finché non appare il punto esclamativo. Dovrai solo reimpostare data e ora. Se proprio non funziona aspetta qualche giorno e se non si sblocca (o hai fretta) fai un ripristino da impostazioni->Informazioni su-> ripristina (cancellerà tutto quindi salva le cose importanti).

Il sistema più radicale e drastico è quello di usare il tool di cui sopra, che è semplicissimo da usare ma richiede circa 1,5 ore con una linea ADSL normale (7mega)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy