Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Telefono Da Un 625


Recommended Posts

Buon natale a tutti! Scrivo per la prima volta su questo forum e spero di non fare casini.

Da qualche tempo il mio 625 ha iniziato a fare un po di cose strane tipo crash di Explorer frequenti e rallentamenti nel multitasking. Ho provato a fare sia un hard reset che un ripristini con il tool Microsoft. Per cui sto pensando di cambiare dispositivo.

Mi trovo molto bene con wp però non vedo dispositivi allettanti dal punto di vista hardware. Il nuovo 550 non mi sembra un gran cambio rispetto al mio 625. Mentre il 640/640xl/735/830 hanno un hardware praticamente obsoleto e uguale. La fascia di prezzo superiore é per me fuori portata.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Non vorrei passare ad android

Link to comment
Condividi su altri siti

Tralasciando la risolvibilità o meno del problema, l'hardware di quei dispositivi è un pò vecchio, è vero, ma renderanno ancora al meglio per almeno 2 anni.

Dispositivi migliori ci sono solo i top di gamma, attuali (950) o passati (930). Altrimenti attendi l'uscita del 650 di cui si vocifera già, credo che nel giro di qualche mese sarà presentato e commercializzato, dovresti riuscire a reperirlo a non più di 250€

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon natale a tutti! Scrivo per la prima volta su questo forum e spero di non fare casini.

Da qualche tempo il mio 625 ha iniziato a fare un po di cose strane tipo crash di Explorer frequenti e rallentamenti nel multitasking. Ho provato a fare sia un hard reset che un ripristini con il tool Microsoft. Per cui sto pensando di cambiare dispositivo.

Mi trovo molto bene con wp però non vedo dispositivi allettanti dal punto di vista hardware. Il nuovo 550 non mi sembra un gran cambio rispetto al mio 625. Mentre il 640/640xl/735/830 hanno un hardware praticamente obsoleto e uguale. La fascia di prezzo superiore é per me fuori portata.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Non vorrei passare ad android

Sono nella stessa identica situazione, con l'aggravante che ieri mi si è crepato il vetro :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come sempre dipende dalle proprie esigenze, io comunque non considererei obsoleti i modelli da te citati visto che sono gli ultimi usciti prima della serie x50

In ogni modo se non ti soddisfano l'unica cosa da fare è aspettare che cali il prezzo dei 950

Salvo ovviamente vedere se con l'arrivo di w10m i problemi del 625 si risolvano

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

bhe dipende , il 735 rispetto al 625 è meglio in Display, fotocamera (anche se non eccezionalmente) ed è nettamente più veloce per il Quad e il GB di ram

è pure vero che batteria, 4g , grandezza pollici e flash sono uguali e quindi se il 625 è ancora in buone condizioni forse non vale la pena cambiare

hai detto che non hai disponibilità economica per passare alla fascia successiva, mmm il consiglio e tenere il 625 o se riesci a reperire un 930 a un prezzo di 230-250 su subito si trovano(se ti fidi, io mi sono fidato col 735 che ho pagato 80 euro ed è praticamente nuovo)

Altre alternative, non ci sono nel mondo WP anche perchè secondo me andare a spedere oltre i 200/250 per un WP non ne vale la pena per tutti i difetti gia noti (app su tutte)

ma anche se vai su un android e vuoi qualcosa di nuovo devi spedere sempre intorno ai 250-300 euro, a meno di non andare su modelli più datati tipo S4

Su Android con un prezzo non troppo alto 210 circa puoi prendere il Galaxy J5 , 13 megapixel e flash frontale e posteriore

ma sei orientato su WP...

Consiglio definitivo? cerca un affare usato online o tieni il 625 fino a W10 e vedi che succdede

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy