Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
armada66

Drop Fotogrammi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il mio 950XL tra i vari problemi, presenta un fastidiosissimo drop di fotogrammi. Impostazioni di default e salvataggio su memoria interna. Suggerimenti?

Potresti spiegare meglio?

Hai installato l'ultimo firmware?

Per quanto riguarda il salvataggio foto, vai su impostazioni -> sistema -> archiviazione e selezioni se salvarle su memoria interna o scheda sd. Per il resto non saprei... Attendi utenti più esperti di me ☺

Edited by yasba68

Si TureDos, ultimo firmware installato: non e' cambiato nulla. Salvataggio su scheda o memoria interna ininfluente per quanto concerne il drop. L'audio e' regolare, mentre la parte video si blocca e riparte. Ovviamente succede anche se il video lo guardo direttamente su pc: e' evidentemente un problema in fase di acquisizione. Ho provato a calare il numero dei fotogrammi da 30 a 25 ed e' leggermente migliorato

Ecco uno spezzone di video
https://www.dropbox.com/s/t5ti8lhlcdio84z/Filmato.mp4?dl=0

(ho solo abbassato la qualita' con moviemaker)

Per quanto riguarda il salvataggio foto, vai su impostazioni -> sistema -> archiviazione e selezioni se salvarle su memoria interna o scheda sd. Per il resto non saprei... Attendi utenti più esperti di me ☺

Grazie, ma gia' provato e non cambia nulla :( Edited by CrsCode

Se anche salvando sulla memoria interna registra a scatti è un problema anomalo. Fai un hard reset e se non risolvi mandalo in assistenza, c'è qualche problema col sensore o con l'sd interna del telefono.

Hard reset effettuato, restore effettuato. Il problema pare sparito... insieme alla possibilita' di fare filmati in slow motion. :( Non c'e' piu' la tartaruga!

edit: non mi aveva aggiornato l'app fotocamera. Ora funziona tutto. Grazie ;)

Edited by armada66