Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware "microsoftmdg" Versione 01078.00027.15506.020Xx


TureDos
 Share

Recommended Posts

Avete eseguito questo aggiornamento?

Notati miglioramenti?

Soffrivate del problema della messa a fuoco prima di questo update?

Io noto una migliore impaginazione da parte di Edge, anzi credo abbiano addirittura modificato l'user agent visto che alcuni siti mi restituiscono direttamente una nuova grafica.

http://www.windowsteca.net/2015/12/lumia-950-e-950-xl-nuovo-software-update-microsoftmdg-disponibile-al-download/

Modificato da TureDos
Aggiungo il link all'articolo sul blog, per chi si fosse perso la notizia.
Link to comment
Condividi su altri siti

A me non é ancora arrivati.

Ad ogni modo soffro molto la dimensions dei caratyeri in edge sul mio 950xl. Sapete come si ingrandiscono con conseguente impaginazione riadattata?

A me non é ancora arrivati.

Ad ogni modo soffro molto la dimensions dei caratyeri in edge sul mio 950xl. Sapete come si ingrandiscono con conseguente impaginazione riadattata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì l'ho installato stanotte.. miglirata la fotocamera, nella messa a fuoco e nel salvataggio che ora è molto più rapido.. Però Edge non mi funziona più lo swipe!! ogni 2/3 parole che non riconosce mi mette uno spazio bianco.. scomodissimo.. prova anche te.. non riesco a ripondere ai commenti praticamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ha risolto il problema della ricerca rapida in rubrica, pero il problema che quando si fanno tante foto una dietro l'altra il telefono dopo un tot di foto inizia a fare sto salvando e per fare un altra foto bisogna aspettare anche 10 secondi si nota se si mette il tasto fotocamera in modalità sequenza foto, me lo fa sia salvando le foto sulla memory che sulla memoria di massa

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ha risolto il problema della ricerca rapida in rubrica, pero il problema che quando si fanno tante foto una dietro l'altra il telefono dopo un tot di foto inizia a fare sto salvando e per fare un altra foto bisogna aspettare anche 10 secondi si nota se si mette il tasto fotocamera in modalità sequenza foto, me lo fa sia salvando le foto sulla memory che sulla memoria di massa

Con lo scatto dettagliato attivato immagino. Senza quest'ultimo hai il medesimo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Con lo scatto dettagliato attivato immagino. Senza quest'ultimo hai il medesimo problema?

Sempre lo stesso problema, sto caricando un video per farvi vedere il problema!

Poi un altra cosa quando faccio i video in verticale nel app Foto i video in questione escono le miniature grigie, ho fatto 2 hard reset e un ripristino alla .00 perche la .36 insider mi dava problemi e non mi faceva mettere il nuovo firmware!

Modificato da corv90
Link to comment
Condividi su altri siti

Con il programma windows recovery tool mi dice che c'e' l'aggiornamento del firmware ma il telefono non me lo trova

(intendo il firmware, perché il telefono e' .36 come SO) non faccio un altro reset perché mi scoccio ricominciare e poi il w.r.t mi abbasserebbe la versione del SO

Ma dipende dall'operatore? dal paese?

Chi lo avuto l'aggiornamento firmware l'ha preso all'estero?

il mio è versione 1511

hw: 4.01.1.1

e da info avanzate

firmware update notifier 1.2.16.7

manifacture rm-1085-12547

operatore it3-it (ma comprato senza brand su monclick)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy