Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950 E Salvataggio Automatico Foto In Onedrive.


giulio1964
 Share

Recommended Posts

Con il Lumia 950 in Foto- Impostazioni- Gestisci le impostazioni di caricamento oppure da Onedrive- Impostazioni è possibile selezionare il caricamento automatico solo da fotocamera e quindi dalla cartella Rullino, immagino.

Mentre con WP8.1 era possibile selezionare sia la cartella Rullino che la cartella Immagini Salvate.

Qualcuno sa se è effettivamente così?

Ma perchè diamine non mi danno la possibilità di decidere quali e quante cartelle dell'hub foto voglio salvare in automatico???

Con il nuovo S.O. anzichè aumentare le possibilità e migliorarle le hanno ridotte?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Provato, ma và un po quando vuole.

Può essere un problema di wi-fi?

Ho notato che tramite speedtest in wi-fi viaggia intorno ai 3/4 mb/s quando la mia connessione è 20M!!

Col 925 raggiungevo i 19.. secondo voi da cosa può dipendere?

Ho letto che win10 ha problemi con la banda a 5Ghz, ma il mio moden ha solo la 2.4Ghz...

Link to comment
Condividi su altri siti

La velocità della rete wi-fi dipende da tanti fattori (quanti dispositivi hai connessi, che uso ne fai, il tempo -meteorologico-, distanza dal router/ripetitore ...).

Onedrive non so se ha orari prestabiliti e magari in quelle fasce orari non ti trovi sotto wi-fi.

Prova a vedere data e ora degli ultimi upload per farti un'idea.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato, ma và un po quando vuole.

Può essere un problema di wi-fi?

Ho notato che tramite speedtest in wi-fi viaggia intorno ai 3/4 mb/s quando la mia connessione è 20M!!

Col 925 raggiungevo i 19.. secondo voi da cosa può dipendere?

Ho letto che win10 ha problemi con la banda a 5Ghz, ma il mio moden ha solo la 2.4Ghz...

Secondo me il 950 ha problemi con il wi-fi. Punto.

Ho fatto prove con il mio 830.

Il 950 si connette molto dopo alle reti conosciute rispetto all' 830 e con una forza segnale percepita molto inferiore rispetto all'altro.

La navigazione web è molto più lenta sul 950 con l'apertura delle stesse pagine internet nello stesso momento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy