Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Lumia Su Mac?!


Thunder96
 Share

Recommended Posts

Salve, vi prego di aiutarmi che sono in grossa difficoltà con la sincronizzazione del Lumia 820 (update 8.1) con il mio mac aggiornato a El Capitan. Sostanzialmente prima degli aggiornamenti vari c'era un programma apposito disponibile anche sul Mac Store che ora non lo è più. Voi riuscite a sincronizzare, sapete come fare? Grazie anticipatamente per una risposta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Mac non ha mai "visto" un Lumia come memoria di massa, come accade con i pc Windows.

E, cosa ancora peggiore, l'applicativo Windows Phone for Mac, che una volta esisteva nel Mac App Store e che serviva a sincronizzare musica, foto e video, adesso è stato ritirato. Non si trova più. Una bella mossa da idioti da parte di Microsoft. Mi piace molto il mio Lumia, ma non ne consiglierei l'acquisto a chi ha necessità di sincronizzarlo con un Mac, per esperienza personale. Ma che c.... ci vuole a creare un programmino che servisse a questo scopo?! C'era, non funzionava un granché, ma sarebbe bastato migliorarlo. E invece lo ritirano... Cos'è, non vogliono che noi utenti Mac compriamo i loro telefoni? Imparino da Apple, che offre iTunes per Windows per sincronizzare gli iPhone su pc Windows!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie!

Il Mac non ha mai "visto" un Lumia come memoria di massa, come accade con i pc Windows.

E, cosa ancora peggiore, l'applicativo Windows Phone for Mac, che una volta esisteva nel Mac App Store e che serviva a sincronizzare musica, foto e video, adesso è stato ritirato. Non si trova più. Una bella mossa da idioti da parte di Microsoft. Mi piace molto il mio Lumia, ma non ne consiglierei l'acquisto a chi ha necessità di sincronizzarlo con un Mac, per esperienza personale. Ma che c.... ci vuole a creare un programmino che servisse a questo scopo?! C'era, non funzionava un granché, ma sarebbe bastato migliorarlo. E invece lo ritirano... Cos'è, non vogliono che noi utenti Mac compriamo i loro telefoni? Imparino da Apple, che offre iTunes per Windows per sincronizzare gli iPhone su pc Windows!

ahaha ti do completamente ragione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy