Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Esterna


numero95
 Share

Recommended Posts

Salve, non più di un mesetto fa ho acquistato la batteria del n73 morto circa 2 anni fa causa "esplosione" batteria: è uscito il liquido è l'ho buttata.

Adesso il cell l'ho formattato e sembra ok ma... non so come abilitare la fotocamera esterna. Se abbasso lo "sportello" non succede niente, se premo il tasto fisico non succede niente tranne che i tasti si illuminano mentre se vado dall'applicazione mi apre solo la fotocamera interna.

Suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao,

non so darti una risposta precisa, ma o occhio da quello che hai descritto mi viene il sospetto che il ilquido fuoriuscito dalla batteria esplosa possa essere ancora presente all'interno del cell e aver intaccato in qualche modo le sue componenti.

quello che avrei fatto personalmente è smontare il cellulare e verificare che la scheda al suo interno sua linda e pinta senza tracce di acidi, oli o altre sostanze che ne possano compromettere il funzionamento. magari anche semplice ossidazione dovuta agli acidi della batteria.

se hai modo fai questo check

spero ti sia di aiuto

ciao

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Fai una cosa di questo genere reinstalla il firmware con nokia recovery tool for retail cerca il firmware per il tuo cell e vai...oppure potrebbe essere come dice dark ma tentar non nuoce anzi ti riporta il cel come uscito dalla fabbrica!ricorda di aver il cell bello carico

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy