Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 1020 - Disponibilità Negozi


Recommended Posts

640 e 640xl non sono nemmeno da prendere in considerazione.

Il 1020 é superiore in tutto.

Il punto è che il 1020 nonostante abbia un hardware fotografico sofisticato rispetto alla norma è supportato da un software superato da almeno 3 anni (se non di più)... Ti ripeto al momento in modalità automatica i 930 e 950 sono migliori in modalità manuale devi essere molto bravo ma le differenze con la modalità automatica dei 930\950 non sono eclatanti, almeno questa é la mia esperienza e personale opinione ... Buona domenica

Ma con gli update il software non lo hanno migliorato del 1020..? non monta lo stesso 8.1 wp ? Su ebay lo trovo sui 200 usato e 300 nuovo. Sinceramente il 930 non mi piace, se proprio devo mi butto sul 920/925 che fanno foto impressionanti e costano sui 100/120 euro.

Altri negozi online ce ne sono?

Link to comment
Condividi su altri siti

il 920/925 nonostante abbia un ottimo raporto qualita/prezzo non puo' considerarsi un camera phone in quanto lunghezza focale, F e dimensione del sensore sono imparagonabili a quelle del 1020 che poi con la superficie di sensori RGB da 41 milioni di pixel surclassa in maniera imbarazzante gli 8 del 925 cio' non vuol dire che non siano soldi spesi bene e che le foto non abbiano cmq una buona qualita' ma stiamo parlando di due oggetti diversi per concetto di progettazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

il software del 1020 funziona benessimo con tutti gli aggiornamenti e monta lo stesso s.o. di tutti gli smartphone lumia.

se il 930 non ti piace per gusto personale è un altro discorso ma è stato un TOP DI GAMMA di pari livello hai tanto blasonati S5 (SAMSUNG), 5S (APPLE) G3(LG) e chi piu' ne ha più ne metta

al momento si trova sullo store microsoft al piu' che dignitoso prezzo di 349€ iva inc.,

detto questo...De gustibus non disputandum est

buona serata :mario:

Link to comment
Condividi su altri siti

il software del 1020 funziona benessimo con tutti gli aggiornamenti e monta lo stesso s.o. di tutti gli smartphone lumia.

se il 930 non ti piace per gusto personale è un altro discorso ma è stato un TOP DI GAMMA di pari livello hai tanto blasonati S5 (SAMSUNG), 5S (APPLE) G3(LG) e chi piu' ne ha più ne metta

al momento si trova sullo store microsoft al piu' che dignitoso prezzo di 349€ iva inc.,

detto questo...De gustibus non disputandum est

buona serata :mario:

Più che altro non voglio spendere 300 euro per un cell che uso principalmente per chat, navigazione e musica e quando mi trovo in giro deve fare foto come si deve soprattutto di sera.

il 930 gira su ebay a 299 euro, ma cmq non mi piace come terminale.

Su molti forum inglesi leggo ancora che il 1020 domina nelle foto, 920 e 925 stanno dietro ma davanti al 930.

A vedere le foto in giro nei forum le cose sono due o non sanno fare le foto con il 930 oppure è così ;)

E imho, concludo dicendo che in ogni caso non c'è tutta questa differenza nelle foto e non vale nemmeno la differenza di 200 e passa euro di spesa extra, poi WP è reattivo anche con un procio e ram basse.

Uso il 520 di mamma per vedere Netflix senza nessun blocco.

Su youtube c'è il video tra 920 e 930 e devo dire che a parte 1/2 giochi dove la differenza di caricamento è netta per il resto sono molto simili.

Modificato da everlastingz
Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che la fotocamera è importante però avendo un certo budget e rimanendo fedele si nostri lumia, sono obbligato tra il 1020 e 640xl. Come dice Camillo77 tra i due vince il 1020 e penso che andrò a finire lì visto che mi hanno detto che ha Torino c'è ancora a 249€. Se è così metto qualcosa in più e vada per 1020. Che dite? Grazie dei consigli!

Ciao Scarcelli, posso chiederti dove sei andato ad acquistare il Lumia 1020 alla fine?

Perchè nel centro commerciale che ti avevo detto non ce ne sono più da almeno una settimana....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, si non c'è più. Io l'ho preso a Milano, ma so che alla Tim in stazione porta nuova di Torino ne hanno un paio bianchi esposti. Volevi prenderlo?

Ok...no era per curiosità, visto che ti interessava prenderne uno nuovo.

Io ne ho preso uno di seconda mano, ottimamente tenuto e usato dal precedente proprietario come secondo telefono solo per pochi mesi.

Avrei preferito anche io prenderne uno nuovo, ma non riuscivo a trovarlo di colore giallo e quindi ho desistito. Logicamente se capitasse, giallo e a buon prezzo, lo prenderei e rivenderei l'altro :thumbs: !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy