Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Lumia 950


erusso73
 Share

Recommended Posts

Ho installato la .36 insider e l'ho tolta subito perché consumava troppo. Il problema piu grosso 3 cmq il surriscaldamento con tutte le build. Il telefono é quasi inutilizzabile da quanto diventa calda la batteria e il vetro, fa quasi male alle dita tenerlo in mano..

Da che telefono vieni? Se ti scotti col 950 allora se stai nel raggio di 1 metro da un 920 a pieno regime ti prendi un ustione di 3 grado :D

Io ho la .29 e non noto surriscaldamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, oggettivamente il telefono scalda.

Non siamo ai livelli del 920 che ho avuto ma quello lo faceva in particolari condizioni di stress, ad esempio con il navigatore in funzione.

Qua invece lo fa sempre. Il calore è omogeneo in tutto il telefono e, a differenza del 920 che scaldava in una particolare area del retro, questo è quasi più caldo, e quindi per me più fastidioso, sul vetro che sul retro.

E lo fa spessissimo.

Sotto carica scalda. Usi whatsapp e scalda. Navighi su edge e scalda. Boh......

Modificato da giulio1964
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho la .29 e la batteria non dura proprio nulla... Staccato alle sette del mattino e alle undici era all 80% senza toccarlo e con tutte le app piu dispendiose disattivate in background compreso edge... Non so come possa una batteria da 3000 Mah con un uso normale non farmi arrivare alle tre di pomeriggio... Voi come vi trovate?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@CarMan devi aspettare il s.o stabile. Fidati

Lo capisco. Hai ragione. Ma trovo incredibile che Microsoft faccia uscire due top di gamma con a bordo un OS che è ancora un cantiere. Posso capire che gli insider si accollino W10M in queste condizioni; è il loro "mestiere". Ma chi ha la ventura di acquistare uno di questi dispositivi non sapendo nulla di build e del work in progress, secondo me, dopo tre giorni li riporta indietro al negozio. Pessima pubblicità anche per eventuali futuri Surface Phone...

Modificato da CarMan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy