Jump to content
Nokioteca Forum

Grosso Problema Dello Store


mimymattio
 Share

Recommended Posts

Ho un bel problema. Ho già fatto 2 ripristini con Windows Device Tool e 3 ripristini dal telefono ma il problema è rimasto. Dopo aver installato la 10586.36 ed essermene pentito ho tentato invano di tornare alla .0. L'installazione è andata a buon fine, ma lo Store, anche se mi riconosce oltre 40 aggiornamenti da fare, non funziona più, non scarica più le app (ovviamente sotto wi-fi di casa a 1 metro dal router). Ho provato anche a non fare ripristino da backup, ma niente da fare. Avete soluzioni? Lo porto in assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai aggiornato tramite il programma insidier immagino.

Tornando alla 586.0 e senza fare ulteriori aggiornamenti il problema è rimasto? Data ed ora sono corrette? L'account microsoft è correttamente sincronizzato?

Ho provato all'ultimo tentativo di usare un nuovo account Microsoft creato da zero ed é andato, ora il telefono ha trovato l'aggiornamento .29 non insider e lo sta scaricando da 2 ore al 1%.. La fotocamera fa completamente schifo, mette a fuoco male, che sia un problema correlato? Appena comprato faceva delle foto eccezionali

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e bentrovato.

Per consiglio, quando hai numerosi aggiornamenti da fare dallo store di W10, scorri l'elenco ed accertti che non ci sia un aggiornamento per lo store stesso.

Nel caso in cui ci fosse un aggiornamento per lo store, sospendi tutti gli altri download (se li avevi avviati) ed aggiorna prima Store. Lo stesso Store dovrebbe riavviarsi da solo a fine aggiornamento (se non si riavvia, chiudilo tu da task e riaprilo). In questo modo sono riuscito a sbloccare aggiornamenti che non riuscivo a fare. Questo metodo, nel mio caso, ha sempre funzionato con le buiild precendenti alle .36, ma dovrebbe valere ugualmente.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e bentrovato.

Per consiglio, quando hai numerosi aggiornamenti da fare dallo store di W10, scorri l'elenco ed accertti che non ci sia un aggiornamento per lo store stesso.

Nel caso in cui ci fosse un aggiornamento per lo store, sospendi tutti gli altri download (se li avevi avviati) ed aggiorna prima Store. Lo stesso Store dovrebbe riavviarsi da solo a fine aggiornamento (se non si riavvia, chiudilo tu da task e riaprilo). In questo modo sono riuscito a sbloccare aggiornamenti che non riuscivo a fare. Questo metodo, nel mio caso, ha sempre funzionato con le buiild precendenti alle .36, ma dovrebbe valere ugualmente.

grazie, lo avevo fatto ma il problema permane . La fotocamera non mette piu a fuoco nulla.. La .29 non insider non la installa. Boh.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non so se è solo un mio problema o meno.. ma lo store non mi ha mai e dico mai notificato nessuna app aggiornata o tanto meno errori, come accadeva con l 8.1.

Se ci sono errori negli aggiornamenti li vedo solo entrando nello store ed andando su aggiornamenti, e ovviamente se faccio la ricerca manuale spuntano degli aggiornamenti.

Sapete come poter risolvere?

Ho un Lumia 950 avviato con backup preso da un 925 con 8.1 gdr2.

Un'altra curiosità, sapete se per caso è possibile avere l'elenco delle app aggiornate come si faceva sul 8.1?

Link to comment
Condividi su altri siti

Idem come sopra.. Avevo la 63 insider installata, ieri ho fatto un ripristino e sono ripartito dalla 11. Stanotte si è aggiornato alla 29 ma da quando ho ripristinato, lo store non mi rileva neanche un aggiornamento!!! Ho il telefono che fa pena.. Ho provato a formattare due volte, ripristinare con il tool e installare di nuovo windows insider, nulla.. Qualche soluzione?? Grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy