Jump to content
Nokioteca Forum

Find Gift- Gioco Invernale-Natalizio


widebatech
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi vi presento un giochino divertente e rompicapo creato da un gruppo di sviluppatori chiamati WIDEBA. Non voglio annoiarvi troppo quindi dico che sono contento di scrivere questo primo post su questo forum e spero che il gioco possa essere apprezzato da tutti voi.

Il gioco si divide in due modalità, è simile a un gioco già pubblicato a maggio intitolato Trova il 6 però è stato rivisto in certi aspetti.

TEMPO

Lo scopo del gioco è quello di trovare il maggior numero di regali nascosti tra tutti gli altri simboli natalizi. Ogni volta che si trova un regalo la tabella si aggiorna e la posizione del regalo cambia, inoltre nella parte in alto a sinistra si terrà conto del numero di regali trovati. Lo stesso accadrà se cliccherete sugli altri simboli. Durante la partita può capitare che la tabella si aggiorni dopo un breve periodo di tempo, quindi dovrete essere il più veloci possibile poichè l'aggiornamento automatico della tabella varrà come errore. Alla fine di questa modalità verrà visualizzato il punteggio finale e il totale delle monete vinte.

ARCADE

Lo scopo del gioco è quello di superare il livello raggiungendo il punteggio in giallo. Ogni volta che si trova un regalo la tabella si aggiorna e la posizione del regalo cambia. Lo stesso accadrà se cliccherete sugli altri simboli. Durante la partita può capitare che la tabella si aggiorni dopo un breve periodo di tempo. Inoltre per ogni tre regali consecutivi riceverai 5 secondi bonus.

ALTRE INFORMAZIONI

La modalità a TEMPO si divide in tre tipologie: 60 secondi, 120 secondi e 180 secondi. Le monete vinte durante questa modalità verranno utilizzate all’inizio della modalità ARCADE per ottenere un bonus: il bonus può essere sia positivo (verde), sia negativo (rosso).

Url Windows 10: https://www.microsoft.com/store/apps/9nblggh6jvp3

Url Windows 8.1: http://windowsphone.com/s?appid=f4d8b2c1-5043-4088-976c-d924b7f1a1cb

Vi ringrazio per l'attenzione, speriamo che con il vostro contributo riusciamo ad arrivare almeno tra i nuovi giochi da scoprire ( non è semplice visto che serviranno almeno 1000 download :confused: ) in modo tale che la comunità di windows phone possa apprezzare questo nostro lavoro :lol: :lol: :lol: .

Buona giornate :thumbs:


Wideba b)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy