Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riconosce Il Telefono Col Pc Windows7


Alex Costi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti non so a chi possa essere capitato ho questo problema.sia con l ultima release di windows insider che con quella prima il telefono non mi viene piu riconosciuto con il computer.sia usando i cavetti che prima andavano, che quello nokia che ho preso poco tempo fa.inoltre mi compare la scritta il telefono si carica lentamente.e di conseguenza anche Windows recovery tool nom rileva il telefono per tornare a wp8.1.ho provato su cinque computer e da la stessa cosa.qualcuno sa come potrei risolvere?grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora due si e tre no.ma il tutto e nato con l aggiornamento 10586.29 quello prima dell ultimo rilascio.ma non ne capisco il perche.mi dice periferica sconosciuta.poi non so che driver togliere non me la vede.

 

Ho provato a rimuovere il dispositivo sconosciuto ma non ha driver me lo toglie solo dall elenco.poi in uno ho win7 nell altro winxp ma nulla.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti non so a chi possa essere capitato ho questo problema.sia con l ultima release di windows insider che con quella prima il telefono non mi viene piu riconosciuto con il computer.sia usando i cavetti che prima andavano, che quello nokia che ho preso poco tempo fa.inoltre mi compare la scritta il telefono si carica lentamente.e di conseguenza anche Windows recovery tool nom rileva il telefono per tornare a wp8.1.ho provato su cinque computer e da la stessa cosa.qualcuno sa come potrei risolvere?grazie a tutti in anticipo.

ciao avevo il tuo stesso problema ho risolto con trucco trovato su internet in inglese te lo scrivo pari pari, spero di esserti stato di aiuto.

1 Go to device manager
2 Right click on device and choose update driver
3 select browse computer for driver software
4 select 'let me pick from a list of device drivers on my computer'
5 select portable devices
6 select 'standard MTP device'
7 select 'MTP USB device'
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy