Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicole Protettive Di Vetro


Claudio_Fi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è ormai da qualche mese che sto utilizzando delle pellicole di vetro per proteggere il display del mio 830 purtroppo già graffiato a causa di un insidioso granello di sabbia del Gargano risalemte a questa estate!! :incazzato:

Ad ogni modo ne ho provate un paio e nesusna delle due mi ha soddisfatto entrambe le marche da me utilizzate hanno il probelma di non riuscire ad aderire perfettamente sui bordi dell'830 ed in più creano grossi problemi all'utilizzo dei tre tasti in dfondo al display (per capirci quelli che in altri modelli sono softkey e cioè freccetta, il tasto bandierina, e il tasto di ricerca)... insomma questi tasti a volte sono proprio inutilizzabili nel senso che non reagiscono ad alcuna pressione e non sono riuscito a capire quale ne sia la caua e quale la cura dato che dopo un po' di tentativi a volte si arripigliano...

Qualcuno ha una qualche marca o tipo da consigliare o per la natura stessa del nostro display (stondato ai bordi) le pellicole rigide di vetro sono da evitarsi?

Saluti a tutti,

Claudio

Modificato da Claudio_Fi
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Leggevo qui nel forum di un utente che per una notte ha tenuto bloccata la pellicola con le mollette del bucato ed ha aggirato il problema.

Dalla mia, posso consigliarti http://www.xtremeguard.com/per comprare una pellicola con effetto "gomma". Sempre usate sui miei telefoni e su quelli dei miei parenti senza mai un problema. Quella "gommata" è la prima da 7,99$ ma col coupon C85OFF hai l'85% di sconto (ma non so fino a quando sarà valido).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy