Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950 Non Vuole Saperne Di Andare


talaban
 Share

Recommended Posts

giorno a tutti, oggi ho preso finalmente il mio 950.

Inziato a fare il ripristino del mio backup, sono andato a pranzo.

Al ritorno ho visto che il telefono era spento, e ho pensato che da bravo babbazzo si era scaricato non essendo sotto corrente.

Lo metto così sotto carica per una ventina di minuti ma nessuno segno di vita.

Aspetto altri dieci minuti e niente.

Stacco il telefono dal caricabatterie e provo a caricarlo con il cavo e un adattatore da parete.

Ma anche li niente.

Provo a usare allora il caricabatterie wireless e niente ( anche se la piastra segnala di star caricando )

Lascio allora stare il 950 per circa 30 minuti e riprovo ad accenderlo.

parte, vedo che ha circa il 34% di batteria e ok, tempo due minuti e si spegne ancora come prima.

Provo a rimuovere la batteria ma niente, provo a fare un soft reset ma niente non funziona ( tengo premuti i tasti ma non vibra ).

Se lo collego al pc non viene visto nemmeno da windows recovery tool.

Premetto che da gli stessi problemi con sim e senza sim, la microsd ancora non l'ho messa..

Any idea??

Insomma, sapevo che avevano qualche problema sti 950, ma qui è davvero assurdo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Andrò domattina allora che ora sono al lavoro. Per inciso ora,dopo circa mezz'ora di pausa, sono riuscito a riaccenderlo. É andato due minuti, ha emesso un fischio assurdo (nonostante la suoneria e le notifiche fossero a zero) e si é rispento da solo senza ripartire. Mi sa che é posseduto l amico.. Ma può essere che il problema dipende dal backup, che proviene da un 1020 con build successiva a quella del 950?

Modificato da talaban
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy