Jump to content
Nokioteca Forum

N9 - Installazione Filebox Da Fonti Diverse Da Store.


wem_va
 Share

Recommended Posts

Sto cercando di installare "filebox.deb" senza dover utilizzare Store che ormai non funziona più.

A suo tempo quando cercavo di connetermi all'account ricevevo sempre lo stesso messaggio: "Servizio al momento non disponibile".

Ho cercato in vari forum con scarsi risultati.

Premetto che "non" sono esperto quindi se qualcuno accettasse questa "sfida" deve avere un po' di pazienza e non dare nulla per scontato.

Vorrei inoltre sottolineare ch non ho mai fatto aggiornamenti dei firmware.

La versione che l'N9 propone di aggiornare è la : 20.2011.40-4.232.02.2 che mi sembra sia anch'essa obsoleta.

Il mio fine è quello di poter utilizzare Nokia Maps e Nokia Drive.

Spero di non essermi svegliato un po' tardi. :lol:

Le mappe le vedo solo nel momento in cui clicco su un luogo indicato in una attività del calendario che però, dopo un paio di secondi, scompare.

Ho provato ad attivare la "Modalità sviluppatore" ma mi chiede di scaricare il file "developer-mode" (2,5 MB) che naturalmente non trova (credo nello Store).

Insomma qualcuno mi aiuta a poter usare Nokia Maps e Nokia Drive e magari installare qualche app di utilità?

Grezie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che Nokia ha dismesso tutto, bisogna fare riferimento ad Openrepros:

http://talk.maemo.org/showthread.php?t=90672&highlight=repo

Installa "Warehouse" e da questo puoi accedervi direttamente installando applicazione ed aggiornamenti.

Per quanto riguarda le mappe ecc. segui questa discussione:

http://talk.maemo.org/showthread.php?t=95447&highlight=drive

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy