Jump to content
Nokioteca Forum

Crash Bug, Riavvii, Schermate Nere


mimymattio
 Share

Recommended Posts

Ho il Lumia 950 dal 30 Novembre. Premetto che ho la build 10586.0 e non mi ha mai trovata la .29, ho una micro sd sandisk extreme da 64 gb formattata da smartphone. Ecco i miei problemi, vi chiedo consigli.

- riavvii spontanei, anche 4/5 volte al giorno, in qualsiasi situazione anche se non lo sto usando

- rallentamenti generali, schermate "sto caricando" ogni volta che apro whatsapp, ma in generale in tante occasioni

- dopo l'aggiornamento dell' app fotocamera, da quando hanno aggiunto lo slow motion, l' app é lenta ad aprirsi, fa fatica a mettere a fuoco e spesso sbaglia scattando sempre e comunque foto non più nitide come all'inizio

Voi che mi consigliate di fare per poter risolvere? Ho già fatto hard reset.

Qualcuno ha i miei stessi problemi?

Modificato da mimymattio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena fatto un hard reste utilizzando il recovery tool ma niente..

Come non trovava la build 10586.29 non trova neanche la 10586.36

Sono fermo alla 10586.0!!!

Che fanno in Microsoft?

Mi sta deludendo troppo.

Aggiornamento:

Giusto per provare ho fatto un Hard reset dal telefono (ripristina telefono) e

dopo aver recuperato l' ultimo backup ha trovato l' aggiornamento 10586.29.

Continuo a non capire....

Modificato da Danx86
Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo capito che era un aggiornamento per tutti....

Comunque per la felicità di chi ancora non e' riuscito ad aggiornare alla 10586.29,

dopo aver scaricato l' aggiornamento, l' istallazione non è andata a buon fine (non è nenache cominciata)

un messaggio mi consigliava di riprovare...

bene, e' ripartita la ricerca di aggiornamenti e..... NIENTE!!!!

Sono ancora alla 10586.0

Non so se ridere o piangere

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la 29, credetemi il 950 diventa un fornetto e la batteria devo ricaricarla 2 volte al giorno, gia anche formattato... Per carità, il sistema per me è piu stabile ma preferisco meno stabilita e che non mi abbandoni in mezza giornata, anche perche non resco a trvare un caricabatterie auto. Domani provo la 36 insider, vedremo...

Modificato da erusso73
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy