Jump to content
Nokioteca Forum

Numeri Contatti Non Riconosciuti


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho l'ultima build di w10m la 10586.29, ma questo problema lo avevo anche con la precedente.

Quando ricevo delle chiamate da contatti presenti nella mia rubrica spesso non mi compare il nome del contatto, come se fosse un numero non presente in rubrica. Ho notato che se un contatto memorizzato con il +39 non viene riconosciuto e modifico il numero togliendo il +39, diventa riconosciuto. Idem per i numeri memorizzati nel formato xxx-xxx-xxx. Android era molto + flessibile per questo.

Sapete per caso come risolvere?

Grazie ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho l'ultima build di w10m la 10586.29, ma questo problema lo avevo anche con la precedente.

Quando ricevo delle chiamate da contatti presenti nella mia rubrica spesso non mi compare il nome del contatto, come se fosse un numero non presente in rubrica. Ho notato che se un contatto memorizzato con il +39 non viene riconosciuto e modifico il numero togliendo il +39, diventa riconosciuto. Idem per i numeri memorizzati nel formato xxx-xxx-xxx. Android era molto + flessibile per questo.

Sapete per caso come risolvere?

Grazie ;-)

Controlla se lo stesso numero è stato salvato più volte con un nome diverso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho notato che se visualizzo i contatti skype nel hub contatti....questo prende e mi aggiunge il contatto skype all hub... e lo aggiunge col numero. Allora mi trovo con due contatti con lo stesso numero. Potrebbe essere quello il problema??? Si trovano due contatti con lo stesso numero. Io ho disabilitato la visualizzazione dei contatti skype sia dall hub contatti e sia dalle impostazioni skype.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy