Jump to content
Nokioteca Forum

Passare Da Iphone4S A Lumia 950?!? Che Dite?


Recommended Posts

Cosa volevi scrivere? Hai solo quotato senza scrivere nulla. Facci sapere che banca è così possiamo dirti se l'applicazione è presente, per facebook l'app c'è ma non è il massimo, da browser andando su m.facebook.com la navigazione è ottima. L'app universale di facebook dovrebbe comunque arrivare a breve.

Con whatsapp nessun problema.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa volevi scrivere? Hai solo quotato senza scrivere nulla. Facci sapere che banca è così possiamo dirti se l'applicazione è presente, per facebook l'app c'è ma non è il massimo, da browser andando su m.facebook.com la navigazione è ottima. L'app universale di facebook dovrebbe comunque arrivare a breve.

Con whatsapp nessun problema.

La mia banca è intesa San Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buona sera vorrei cambiare telefono..adesso ho un iPhone 4s che mi sta abbandonando e vorrei comprare il 950! Che dite? Ne vale la pena? È facile l'utilizzo??grazie

guarda, da quel che mi è sembrato di capire non hai particolare esigenze

io andrei di 735 , fai quasi tutto quello che faresti col 950 (visto che non hai esigenze) e lo paghi 300 euro in meno .i lumia girano tutti veloci e le app quelle sono

io andrei di 735

facebook whatapp e come ti hanno ci sono , come giochi di punta qualcosina (poco ) c'e ma da quel che mi è sembrato non ti importa ;)

Modificato da Michelangelo Ioffredo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy