Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Lumia 950 Xl


alessio182
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.ragazzi non sono soddisfatto delle foto del mio 950 xl.a mio parere il 930 che possiedo le fa meglio e confrontando le foto con l's6 della mia compagna non c'è proprio paragone..le foto sembrano buone al momento ma appena effettuo lo zoom sgrana da far paura..mi chiedo se sia un problema de software che non è aggiornato per i vari device compresi j nuovi lumia ( e qui correggetemi se sbaglio) o è un problema della mia fotocamera..voi che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto un 930, ed adesso un 950, e le foto di quest'ultimo sono molto migliori del suo predecessore. Se hai questi problemi è molto probabilmente un problema del tuo device. Molto più nitide, e rispetto al 930 (nonostante gli stessi mpx) tendono a sgranare meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi trovare un paragone che ho fatto con il mio 1020, e a parere mio il 950 XL stravince e,

dato che il 1020 ha sempre stravinto su tutti i telefoni con cui lo paragonavo, ti chiedo se puoi fare anche te un paragone simile al mio,

magari tra 930 e S6.

Per quanto riguarda lo zoom un po' sgrana ma (correggetemi se sbaglio) non puo' sgranare piu' di altri telefoni con meno Mpx.

Dai un' occhiata alle foto del mio 950 XL e valuta se hai problemi alla fotocamera o no.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non ci giriamo intorno piu di tanto,come diceva un utente sul post che ho messo due giorni fa,l'unico camera phone con le palle quadrate! che è tuttora imbattibile resta il NOKIA 808 pure view...foto di lusso sia di giorno che di notte...l'unica pecca di quel modello l'OS....poi per il resto,fotograficamente parlando...il flash allo xeno e due lenti fanno un enorme differenza!...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non ci giriamo intorno piu di tanto,come diceva un utente sul post che ho messo due giorni fa,l'unico camera phone con le palle quadrate! che è tuttora imbattibile resta il NOKIA 808 pure view...foto di lusso sia di giorno che di notte...l'unica pecca di quel modello l'OS....poi per il resto,fotograficamente parlando...il flash allo xeno e due lenti fanno un enorme differenza!...

Girando su internet ho visto un po' di foto scattate con l' 808, niente da dire ma ho notate lo stesso effetto "impastato" presente anche nel 1020 e completamente assente nel 950 XL, effetto che secondo peggiora molto la foto...

Mi piacerebbe che qualcuno facesse un confronto diretto tra 808 e 950 XL.

Per il flash allo Xenon rende molto ma preferisco la resa piu' naturale dei colori con il flash led rgb del 950 XL (confrontato col 1020)

Confermo che l' ultimo aggiornamento della fotocamera ha leggermente peggiorato le cose.... Speriamo che risolvino

Modificato da Danx86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy