Jump to content
Nokioteca Forum

Mouse Wireless Scattoso


mancae90
 Share

Recommended Posts

Vi capita mai che il mouse vada a scatti?

Ho il mouse di microsoft 43U-00004 con nano ricevitore a batteria AA.

Da un po' si è presentato un problema, il puntatore non riceveva correttamente il segnale e lo spostamento del cursore risultava scattoso per poi tornare a funzionare regolarmente.

Ho cambiato batteria, cambiato porta usb, aggiornato/reinstallato il software, aggiornato il pc (e formattato per altri motivi).

Ora il puntatore funziona solo a scatti e non sempre recepisce i comandi.

Consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho appena preso una trackball e non ho mai avuto problemi simili, però è nuova. Secondo me caricati un LiveCD/LiveDVD di Linux e vedi se va. Se su Linux va bene il problema è qualche impostazione di Windows, altrimenti sai che il mouse sta tirando le cuoia. Su altri pc funziona?

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

E' una domanda banale, ma la superficie su cui scorre il mouse è ottima per lo scopo?

Il mio topo ha la coda lunga, e quindi non ho mai sofferto di questi problemi se non usandolo in superfici troppo lisce o non ben colorate/poco definite.

Ho preso questo modello proprio per il bluetrack che consente l'utilizzo su diverse superfici.

Funziona sulla scrivania, sul tappetino classico ed anche sul materasso.

Il malfunzionamento è recente, ma fin ora su tutte le superfici ha sempre funzionato.

Io ho appena preso una trackball e non ho mai avuto problemi simili, però è nuova. Secondo me caricati un LiveCD/LiveDVD di Linux e vedi se va. Se su Linux va bene il problema è qualche impostazione di Windows, altrimenti sai che il mouse sta tirando le cuoia. Su altri pc funziona?

Più tardi provo sul vecchio pc però il bello è che funzionerà bene perché son sfigato xD

Anche i vecchi mouse hanno avuto problemi sul mio pc per poi funzionare su altri pc. Funzionano bene per il primo periodo, tanto quanto basta per dare la colpa al tuo pc e poi si presentano gli stessi sintomi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nemmeno. I driver son tutti apposto e il problema s'è presentato durante l'uso quotidiano.

Hai un portatile? Perché mi viene in mente che magari è difettoso il touchpad e, chissà, forse rileva dei tocchi inesistenti che vanno in conflitto col mouse. Si spiegherebbe perché hai problemi con tutti i mouse che invece funzionano su altri pc Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy