Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Vs Facebook Beta Con W10M


Mistoban
 Share

Recommended Posts

visto che ho letto in giro che fb beta era mgliore, ho deciso di usare quello al posto della versione stabile..risultato:

la beta è più lenta e soprattutto mi ha fatto riavviare il lumia 950 mentre tentava di visualizzare delle foto. Al riavvio ho lanciato l'app ufficiale e la ho trovata immediata e reattiva.

So che la beta, in quanto tale, è ancora buggosa. Volevo solo avvisare tutti.

P.s.: ho postato qua perchè è stato l'unico riavvio del nuovo cell che ho avuto da quando lo uso (circa 10 gg)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi parlare del confronto fra due app la sezione più corretta è quella delle applicazioni :) Non è un problema, ho spostato io.

Io uso, per quel poco che uso, FB Beta. Non rilevo crash o bug particolari, mi da fastidio solo la gestione dei feed, molte volte obsoleti. La uso infatti solo se sò che devo fare una determinata azione, come ad esempio caricare una foto, andare a vedere un determinato contenuto, ecc. Se devo "girare su facebook" lo apro da browser e guardo da li le notizie recenti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi parlare del confronto fra due app la sezione più corretta è quella delle applicazioni :) Non è un problema, ho spostato io.

Io uso, per quel poco che uso, FB Beta. Non rilevo crash o bug particolari, mi da fastidio solo la gestione dei feed, molte volte obsoleti. La uso infatti solo se sò che devo fare una determinata azione, come ad esempio caricare una foto, andare a vedere un determinato contenuto, ecc. Se devo "girare su facebook" lo apro da browser e guardo da li le notizie recenti :)

ti ringrazio effettivamente è sempre un problema di app e non di cell :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy