Jump to content
Nokioteca Forum

Disinstallato Gadget E Ora Non Trovo Più Gadget Su Store E Hub Dei Dispositivi

lupomartino
 Share

Recommended Posts

Ieri sera ho installato gadget ma non credendolo importante l'ho rimosso. :doh:

Sto pensando di reinstallarlo , ma nello store non trovo più ne Gadget nè hub dei dispositivi , che è l'appl. che precede gadget. Non riesco a riscaricarli entrambi.

http://www.windowsteca.net/2015/12/hub-dei-dispositivi-si-aggiorna-diventa-gadget-anche-sui-device-windows-phone-8-1/

Come posso ripristinare hub dei dispositivi e gadget?

Grazie in anticipo!

mi spiace il lumia lo uso poco quindi non sò neanche cosa sia il gadget(di che?)... perciò se spieghi meglio il problema vedrò di aiutarti....è vero che lo uso poco ma è anche vero che non lo trovo complicato come os

ps... si ho letto qualcosa... ma io questo gadget ancora non l'ho installato..... finora ho installato qualche app che mi è utile e solo gli aggiornamenti che mi indica lo store.

appena esce windows 10 metto a riposo android per darmi a wp......

l'altro ieri ho collegato il tablet al PC per aggiornarlo.... beh ho visto che oltre ad android potevo installare anche windows 10 ma è possibile?

ho fatto una ricerca veloce e di link per scaricare gadget di lumia è pieno....
vedi qua

* LINK RIMOSSO *

Edited by TureDos
Link rimosso

Accedi allo store dal lumi ed entra in "Le mie app" (oppure "La mia raccolta", sa hai W10m).

Troverai l'elenco di tutto lo storico che hai scaricato con il tuo account e, in tale lista, "dovresti" ritrovare anche Gadget.

EDIT: vi ricordo che i link a siti concorrente e i doppi post sono vietati da regolamento.

Edited by CrsCode

C'ero già andato e non risulta. Strano vero?

ps: mi scuso per il doppio post.

Con il comando leggi codice a matrice sotto bing sono riuscito a scaricare dal pc il famigerato applicativo Gadget.

Posso dimenticarmi di hub dispositivi? O e' meglio averli entrambi, almeno per un pò...

Correggo: Gadget sostituisce hub dispositivi (anticipando win 10), ho controllato. Quindi hub dispositivi

non si usa più.

Lo sto provando, per ora non mi rileva nulla ma sicuramente è qualche mia altra somarata. :lmaosmiley::doh::crying_anim02:

Poi vi aggiorno...

Edited by lupomartino

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy