Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Banner Pubblicitari Su Win Explorer O Limitarli


Recommended Posts

Assodato che il Lumia non sopporta mozilla firefox e il suo ottimo adblock plus c'è un corrispondente programmino x internet explorer sul lumia? Insomma una apl. da scaricare. Non ne trovo.

C'è un altro modo per togliere o cancellare i banner pubblicitari che infestano il mio internet explorer sul lumia?

O un browser migliore da caricare, migliore di quel colabrodo di i.explorer sul lumia?

Ho già cancellato la cronologia, ma senza risultati

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

macchè...io già odio quella specie di browser del lumia( ie) ma la pubblicitá è super invasiva.... finora non ho trovato niente per contenerla un pò.

su android(nexus 7) navigo con chrome sempre in modalità desktop(in pratica è come navigare da PC.... in alto mi esce anche una scritta che sto navigando con un browser obsoleto, il sistema stesso crede che sto da PC) è tutto perfetto... vedo la pagina identica a quella del PC e con un doppio tap mi incolonna perfettamente ciò che voglio leggere..... ha la traduzione automatica da tutte le lingue all'italiano.......e adaway mi blocca molta pubblicitá......... questo mi manca di android su wp....spero tanto in windows 10.....sennò lo vendo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è proprio modo...!!!!

Ho provato anche ad installare opera , è lento e non ferma i banner...

Allora mi sono preso na sòla!!!???? :lmaosmiley::incazzato:

Quando dovebbe uscire windows 10? o questo adblock plus? Si fanno previsioni? Però se siamo in alto mare, ci facciamo vecchi....

Perchè usi modalità pc? Io finora ho usato modalità telefono ed tutto si impagina bene...

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

macchè...io già odio quella specie di browser del lumia( ie) ma la pubblicitá è super invasiva.... finora non ho trovato niente per contenerla un pò.

su android(nexus 7) navigo con chrome sempre in modalità desktop(in pratica è come navigare da PC.... in alto mi esce anche una scritta che sto navigando con un browser obsoleto, il sistema stesso crede che sto da PC) è tutto perfetto... vedo la pagina identica a quella del PC e con un doppio tap mi incolonna perfettamente ciò che voglio leggere..... ha la traduzione automatica da tutte le lingue all'italiano.......e adaway mi blocca molta pubblicitá......... questo mi manca di android su wp....spero tanto in windows 10.....sennò lo vendo.

Navigare da Tablet è un'altra cosa.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Nexus 7 è un tablet? Cambia qualcosa?

Comunque per me sarebbe già il massimo se ci fosse un modo per accettare automaticamente sti cavolo di cookies

Non ti seguO: se accetto automaticamente i cookies rischio di avere più pubblicità mi pare? Mi sono perso qualcosa?

Comunque, mi pare che una cosa è certa: NON C'E' RIMEDIO...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io seguo un po' su xda e ho letto che per i Lumia che sono sbloccabili, alcuni hanno ricevuto da poco lo sblocco completo del bootloader (solo vecchia serie x20) è possibile ottenere il root e si possono caricare dei file hosts personalizzati che bloccano la pubblicità come con ad away su Android. Se a qualcuno interessa posso fare la prova sul mio 620, visto che è sbloccabile ma non ho ancora provato.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

A me interessa eccome!

Che intendi per sbloccabile? Il mio 640 è sbloccabile?

Fammi sapere, buona fortuna...

HO TROVATO UN SITO IN INGLESE: WINDOWS PHONE HUB CHE PROPONE INTEROP ADBLOCKER per win phone 8.1.

Se non violo il regolamento del forum vi allegherei il link. Se mi date l'autorizzazione.

Perchè accertiate che sia un buon prodotto o una sòla...

Temo una sòla perchè siate stati tutti concordi che non c'è rimedio, per ora. E voi ne sapete moltoooooo più di me.

Però, per scrupolo...

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho nessuna intenzione di smanettare nè di sbloccare o annullare la garanzia mettendo le mani nel software del lumia.

Non ne ho la voglia, il tempo è le cognizioni tecniche per farlo.

Il nokia mi serve e voglio solo configurarlo al meglio.

Aspetterò win 10, se risolverà.

A parte i banner e l'impossibiltà di bloccare mail civetta (invece di cancellarle) su appl. di mail, il nokia mi piace ed è comodo (per l'uso che ne ho fatto finora).

Zio 983 grazie per l'avviso. :happystrange:

Link to comment
Condividi su altri siti

Oramai il mio 620 è fuori garanzia da un pezzo, anche se avevo già perso la garanzia "naturale" proprio per "smanettare", fortunatamente non ho avuto bisogno di assistenza perchè non ho mai avuto problemi, funziona ancora bene seppur vecchiotto, anche io aspetto la versione finale di Windows 10 mobile per riprendere a "giocarci" un po' visto che ora è relegato alla funzione di muletto di scorta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy