Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950 Foto Importate Piccole


chakra
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti da qualche giorno sono in possesso del lumia 950, arrivo dal 930, ho notato che le foto che ho importato dal 930 (tramite backup) e le foto che salvo, o dai social o foto che modifico, me le visualizza piccole non a pieno schermo come le foto che faccio direttamente dalla fotocamera, dove devo settore?

grazie

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato anche a cancellarle e a passarle tramite cavo usb, ho chiesto al forum microsoft e la risposta è stata:

Lo schermo del Lumia 950 ha una risoluzione di 2560x1440, immagini più piccole di queste dimensioni si vedono più piccole

Non penso sia vero. Perché io col mio 930 vedo a schermo interno anche foto non fullhd!!! Esempio banale: tutte le foto condivide via social.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io sul 930 vedo tutto in grande, hi provato dal 950 scaricare una foto da google o da Facebook? questa è un'altra risposta che mi hanno dato:

Ciao, controlla che sul Lumia 930 il backup delle foto su OneDrive sia impostato sulla qualità massima. Infatti, se l'impostazione della qualità delle foto è media, le foto risultano più piccole (dato che lo schermo del Lumia 950 ha una risoluzione di 2 mila pixel, anche le foto mediamente grandi risultano piccole).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy