Jump to content
Nokioteca Forum

Video Lumia 950


Dario Scalici Palmeri
 Share

Recommended Posts

Salve vorrei davvero prendere questo telefono ma al momento ho diversi dubbi al momento una delle cose che mi preme di più è sapere della videocamera e delle sue impostazioni. Vorrei infatti sapere se è possibile registrare video a 60 e 120 fps e video in Slow Motion. Grazie in anticipo e buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie cmq da ulteriori verifiche e screen delle impostazioni credo si fermi a 60fps.

Attivando un apposita opzione, che non è visibile nelle impostazioni, può registrare un filmato a 720p e 120fps. Bisogna tappare su una tartaruga che compare quando si apre l'app fotocamera e si passa nella parte per registrare i video.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie ancora nelle recensioni che avevo visto ancora non avevano fatto l'aggiornamento con questa funzione.. dopo un milione di letture qui sul forum siti italiani e stranieri e svariate ore di video pensodi aver finalmente deciso di prenderlo!


Confermo la tartaruga in alto dove sta il flash

Dato che lo hai provato puoi dirmi com'è la resa se funziona bene la qualità anche.. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy