Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Windows 10 Mobile


VegaZ90
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho un fastidioso problema con skype: ho cancellato e bloccato un contatto che mi aveva mandato un messaggio (cancellato sia dal cell che tramite app desktop), ho cancellato anche la cronologia delle conversazioni. Questo contatto risulta bloccato ma nell'hub messaggi del mio 930 continuare a comparire questa conversazione nonostante io la cancelli. C'è un modo per cancellarla definitivamente dal cell o escludere skype dall'hub messaggi?è un bug dovuto a windows 10?devo ricorrere ad un hard reset??

Link to comment
Condividi su altri siti

Skype oramai è integrato con i messaggi di w10 mobile però tramite l'app classica di skype sul 930 vedi ancora la conversazione?

Su 8.1 ricordo che dovevo eseguire due volte il comando per eliminarle. Su w10 non ho modo di provare per ora.

nell'app non c'è ne la conversazione ne il contatto in questione :/ compare solo nell'hub messaggi!! Credi sia un bug di windows 10?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy