Jump to content
Nokioteca Forum

Surriscaldamento Lumia 1320


Roberto Occhipinti
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, volevo porvi un problema, sperando che voi sappiate darmi una risposta.
Da ieri il mio Nokia Lumia 1320 si surriscalda seppur io non faccia nulla e, oltretutto, la batteria si scarica facilmente, ad esempio questo pomeriggio non ho compiuto alcuna azione con il cellulare e la carica è passata dal 45% al 27%. Altri problemi riscontrati da ieri sono che non mi permette di ascoltare le note vocali di WhatsApp e non posso più selezionare il risparmia batteria.
Aggiungo che sta eseguendo l'aggiornamento a 10.0.1058629, ma rimane bloccato e non scarica nulla.

Mi affido a voi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao per il problema di batteria potrebbe forse essere whats app che con il nuovo aggiornamento ti ha causato un pesante consumo di batteria, tipo una sorta di bug, ti consiglio di reinstallarlo e vedere se ti fa lo stesso, ovviamente riavvia anche il telefono che a volte dopo un pò di tempo ne ha bisogno.

Per l'aggiornamento a W10, non ho capito se non te lo scarica proprio o si blocca sull'installazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy