Anna Domenico Quitadamo Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 ciao a tutti dove posso comprare il vetro nuovo a buon prezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 Io per il 1020 l'ho preso su ebay ma diffida di pezzi troppo bassi perché se il ricambio non è originale potrebbe non funzionare o creare problemi alla funzionalità del telefono Casomai prova a cercare un 920 usato (magari non funzionante) a basso prezzo con display integro da poter "cannibalizzare" Link to comment Share on other sites More sharing options...
CarloTheMast Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 (edited) Io per il 1020 l'ho preso su ebay ma diffida di pezzi troppo bassi perché se il ricambio non è originale potrebbe non funzionare o creare problemi alla funzionalità del telefono Casomai prova a cercare un 920 usato (magari non funzionante) a basso prezzo con display integro da poter "cannibalizzare" cerca anche su aliexpress. io ho sostituito il touch display con cornice e altri accessori (come microfono etc.) del lumia 930 a solo 75€, pensa che solo il display e il touch venduto da centri ufficiali arriva a costare sui 150€, e ci tengo a sottolineare che è uguale all'originale, l'unica cosa che ho notato è il materiale della cornice che sul 930 prima era alluminio ora invece è plastica, ma non per questo di pessiamo qualità anzi ho fatto una ricerca veloce senza perdere troppo tempo e ho trovato questo ma se cerchi bene riesci a risparmiare anche 7-8euro se non di più http://www.ebay.it/itm/TOUCH-SCREEN-VETRO-PER-NOKIA-LUMIA-920-VETRINO-NERO-DISPLAY-RICAMBIO-NUOVO-/201060195791?hash=item2ed01f1dcf:g:NckAAOSwv0tVBBgr Edited December 15, 2015 by CarloTheMast Link to comment Share on other sites More sharing options...
trigal Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 qualcuno recentemente ha effettuato un ordine di display/digitalizzatore ed ha consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now