Jump to content
Nokioteca Forum

Tablet Windows 10 Usb 3.0


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho necessità di acquistare un Tablet con determinate specifiche che vi elenco di seguito:

1) USB 3.0 (Indispensabile)

2) Windows 10 o al limite 8.1 (scusate la super noobbata che sto per fare, esiste sempre la distinzione fra RT e Pro? Se si ho bisogno della versione Pro )

3) CPU i5 e RAM almeno 1GB. Se esistono tablet con CPU performanti come i5 dovrebbero andar bene

Risoluzione, colore, estetica e materiali in questo caso non hanno importanza. Ho guardato ovviamente il Microsoft Surface Pro 3, ma stavo cercando (se esiste) qualcosa di più economico. Massima spesa circa 200-250 Euro

Mi affido alle vostre conoscenze per eventuali consigli.

Grazie a tutti e buona giornata.

Gianluca

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto ho visto, un tablet con queste caratteristiche e a quel prezzo è impossibile da trovare. O abbassi le prime o alzi il secondo. Inoltre anche i Surface non hanno le stesse prestazioni di un pc, nonostante il prezzo.

Grazie per la risposta,

alzando sensibilmente il range di prezzo a 500-700 Euro, a tuo parere si riesce a trovare qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' difficile trovare prodotti con windows RT, non ne vengono prodotti da un bel pò. I prodotti recenti hanno tutti W10 o al massimo W8.1 aggiornabile a 10.

Se alzi il budget i surface sono degli ottimi prodotti, ed hanno anche 2 o 4 gb di ram :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

per le caratteristiche e il prezzo potresti guardare il Surface 3 come ti hanno già consigliato : ha Windows 8.1/10 non RT , quindi Windows pure che fa girare file exe , configurazione 4gb di ram 128 fb di ssd ( è n realtà una emmc non molto veloce se sposti/copi molti file contemporaneamente ) ha il digitalizzatore usabile con la surface pen ( da comprare a parte ) , per quanto riguarda il processore e un atom X7 ( dovrebbe posizionarsi come un i3 , è superiore ai soliti z3536 ma inferiore al i5 , dal canto suo pero e fan less cioè senza ventola di raffreddamento)

Guarda qualche video del prodotto e traine le conclusioni se ti può servire. Ovviamente il surface pro 3 con i5 costa di più ma offre molto di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy