Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Account Windows Da Telefono Rubato


Recommended Posts

Infatti il problema è la scarsa conoscenza della tecnologia. Ormai i telefoni permettono di far molte cose, ma bisogna informarsi prima di usarli in modo da sfruttarli a pieno.

Sono ad esempio certo che molti utenti non sanno che possono ripristinare il proprio Windows Phone da remoto, utile in caso di furto (se funziona :lol: )

Come dicevano prima di me, senza email non fai nulla è come se fosse un telefonino normale

Link to comment
Condividi su altri siti

allora si rassegni, e bona li.

p.s. ha guardato tipo dentro la scatola del telefono se il commesso magari ha lasciato qualche appunto con scritto l'indirizzo dell'account?

p.p.s.

ma la posta elettronica non la usava?

Modificato da aledonati
Link to comment
Condividi su altri siti

Farsi mandare il tutto all'indirizzo mail alternativo?

mì hai illuminato nel senso che sono risalito all'indirizzo email alternativo registrato insieme all'account microsoft a suo tempo! Ho simulato il recupero della password utilizzando il numero di telefono e mi v'isualizzato l'email alternativa e anche se parzialmente nascosta era la sua :thumbs:

e ora? come risalgo all'indirizzo microsoft?

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè scusa, l'email alternativa è la sua e-mail? Mmm..non credo che però quando si inserisce un e-mail alternativa ti arriva la notifica, sull'e-mail alternativa appunto...

Cmq non ho capito hai provato a farti inviare il link per recupero pws alla sua e-mail? O per sms al suo numero Visto che sei riuscito a iniziare la procedura...

Senti ma..nulla, non si riesce a risalire all'account tramite il numero e e-mail alternativa nel sito della microsoft?

Mah...non so aiutarti. Mi spiace

Link to comment
Condividi su altri siti

mì hai illuminato nel senso che sono risalito all'indirizzo email alternativo registrato insieme all'account microsoft a suo tempo! Ho simulato il recupero della password utilizzando il numero di telefono e mi v'isualizzato l'email alternativa e anche se parzialmente nascosta era la sua :thumbs:

e ora? come risalgo all'indirizzo microsoft?

Credo che potresti fare una passata per l'assistenza ufficiale a questo punto.

cioè scusa, l'email alternativa è la sua e-mail? Mmm..non credo che però quando si inserisce un e-mail alternativa ti arriva la notifica, sull'e-mail alternativa appunto...

Cmq non ho capito hai provato a farti inviare il link per recupero pws alla sua e-mail? O per sms al suo numero Visto che sei riuscito a iniziare la procedura...

Senti ma..nulla, non si riesce a risalire all'account tramite il numero e e-mail alternativa nel sito della microsoft?

Mah...non so aiutarti. Mi spiace

invece si: con la mail alternativa puoi recuperare la password pur non sapendo l'indirizzo della mail per la quale la stai recuperando.

Basta solo che i due indirizzi siano correttamente associati.

Link to comment
Condividi su altri siti

si ok. Ma ho riletto il discorso fatto e non mi sono capita neanche io. Allora provo con più calma. volevo dire: ok finisci procedura recuro psw. Ma nel link che ti manda poi...non c'è il nome dell'account! E che indirizzo mail mette poi per effettuare l'accesso? Se invece, nel link che inviano per recupero psw appare anche il nome della mail...ok ha risolto.

Altra cosa poi, sempre per recuperare il nome dato a questo account outlook, quando apro una mail e inserisco una mail alternativa....nella posta della mail alternativa arriva un avviso? Per la serie "pincopallo@outlook" ti ha inserito come mail di recupero. Ecco ritrovando una mail del genere risale al nome dell'indirizzo mail di cui poi prova a recuperare psw. Ma non credo arrivi nessun avviso. Questo dicevo.

Altrimenti l'unica é provare a recuperare psw tramite mail alternativa, inserendo come indirizzo nome.cognome@outlook .it, tanto se gliel'ha creata un commesso, avrà usato nome.cognome!

Altrimenti tramite il sito microsoft? Nn esiste nessuna procedura utile? Bo...

Spero si capisca qlc di quello che volevo dire. Non lo so.

Link to comment
Condividi su altri siti

rieccomi e grazie a tutti, sono riuscito a recuperare tutto seguendo le vostre dritte ma anche un po di fortuna!

Facendo il recupero password è arrivata un'email con un codice di verifica con l'account microsoft associato (parzialmente nascosto ma identificabile..).

Ora però è sorto un altro problema: nel frattempo le hanno dato un lumia 530 su cui ha un account nuovo ma per sostituirlo con quello vecchio?

Io sapevo dell'hard reset come unica via m,a ho letto questo: *link rimosso*

è ancora valido?

Modificato da CrsCode
link rimosso
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy