Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Foto Come Allegato Con Outlook


Alex Costi
 Share

Recommended Posts

Ciao,

finalmente su w10 non le comprime più prima dell'invio , é un bene perché chi le riceveva non aveva la stessa qualità che della foto che tu hai scattato. Cmq se hai problemi nel invio puoi sempre zipparle con l'app apposta , c'è ne sono diverse nello store.

Oppure la cosa migliore , usare onedrive condividendo il link delle foto che ti interessano , nn perdi la qualità delle foto non le devi comprimere , e il destinatario oltre a visualizzarle le scarica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che mettano almeno la possibilità di scegliere se ridurle o meno come avviene col computer...perche quando mi invio foto del lavoro sul pc non sto ad attaccare sempre il cavo e cosi dopo me le salvo e faccio prima a scaricarle...

OT: per il trasferimento di file senza cavo ci sono apposite app che usano il tifi. Dukto, ad esempio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti serve solo per il trasferimento più facile delle foto su tuoi dispositivi come PC perché non usi onedrive ??

Io per esempio sono sempre in giro e le foto del lavoro che faccio col tel le carico subito su onedrive e mi basta ascendere PC e me le ritrovo la senza collegate nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, oggi ho ripensato a questo post perché notavo una cosa strana... premetto che ho il 735 con Wp 8.1 e la cosa che ho notato riguarda il modo di gestire gli allegati.
Se navigo nelle cartelle, seleziono un PDF e faccio condividi, me lo allega ad una mail vuota e fin qui tutto bene.

Se invece parto con l'aprire una nuova mail, faccio allega, mi si apre direttamente la schermata delle foto, non mi fa navigare in altre cartelle o scegliere altri tipi di file da allegare... è normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy